Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
285Regolamentazione della circolazione stradale Via Cupello 1. Ditta: SCIARRETTA DOMENICO
06-09-2019
220Regolamentazione della circolazione stradale Via Marruvio . Ditta: D’ALESSANDRO ALESSANDRO RAUL.
15-07-2019
291Regolamentazione della circolazione stradale Via F.lli Rosseli-Richiedente : Soc. SOED Srl. Integrazione occupazione suolo pubblico.
12-09-2019
292Regolamentazione della circolazione stradale Ditta CONDOMINIO ROSSI– Via Vezzia.
12-09-2019
293Proroga Ordinanza n. 286/19. Regolamentazione della circolazione stradale Ditta COTTURONE FERNANDO– Via G. Mazzini.
13-09-2019
294Regolamentazione della circolazione stradale Via G. Garibaldi. Richiedente SULLA LEONARDO (IMMOVEST SRL). Proroga occupazione.
13-09-2019
295Regolamentazione della circolazione stradale Ditta FRACASSI ELISEO ALDO– Via S. Cataldi.
13-09-2019
296Regolamentazione della circolazione stradale Via Saragat. Ditta: SKINCENTERS FD SRLS di CAVICCHIO FEDERICA.
16-09-2019
59PROGETTO FONDI POR-FESR ABRUZZO 2014-2020 "LE PORTE DEI PARCHI" RISERVA MONTE SALVIANO - AFFIDAMENTO INCARICO PER REGISTRAZIONE DRONI E FORNITURA ELEMENTI COMPLEMENTARI CIG Z992632284
05-02-2019
663DETERMINA A CONTRARRE. INCARICO PER LA RELAZIONE IDROGEOLOGICA AI FINI DELL'OTTENIMENTO DELL'AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO DELLE ACQUE REFLUE DELLA CASA DEL PELLEGRINO - IMPEGNO DI SPESA
21-06-2019
748DETERMINA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE DELLE PASSERELLE IN LEGNO DEL PERCORSO PEDONALE PRESSO LA RISERVA MONTE SALVIANO ALLA DITTA TECNOEDIL SERVIZI
17-07-2019
206LAVORI DI RIPRISTINO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE E DELLA IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA FONTANA DI P.ZZA TORLONIA - AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA PAGLIARINI FONTANE DI PAGLIARINI PAOLO ED IMPEGNO SPESA
08-03-2019
357GESTIONE DISCARICA COMUNALE PER RIFIUTI NON PERICOLOSI LOC. S.LUCIA - IMPEGNO DI SPESA DELLA SOMMA NECESSARIA A SEGUITO DELLA RENDICONTAZIONE FINO AL 31.12.2018, PER ESECUZIONE CAMPAGNE DI MONITORAGGIO, DITTA ACIAM SPA CIG: ZA2260BB3F L'ufficio
04-04-2019
659REALIZZAZIONE NUOVO PARCO GIOCHI ALL'INTERNO DEL PARCO PERIURBANO - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'AGENTE CONTABILE DEL SETTORE VI PER PAGAMENTO SPESE DI ALLACCIO ENERGIA ELETTRICA NUOVO PARCO GIOCHI DI VIA MASSA D'ALBE
20-06-2019
661REALIZZAZIONE NUOVO PARCO GIOCHI ALL'INTERNO DEL PARCO PERIURBANO. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO PROVA DI LABORATORIO SU CAMPIONE DI CALCESTRUZZO
21-06-2019
674REALIZZAZIONE NUOVO PARCO GIOCHI ALL'INTERNO DEL PARCO PERIURBANO. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO SERVIZIO DI SORVEGLIANZA ALLA DITTA TRUST SECURITY S.R.L.S. CIG: ZBE28F8A3D
26-06-2019
3AGGIUDICAZIONE LOTTO 1 GARA PROCEDURA APERTA DISTINTA IN CINQUE LOTTI PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL RISPETTO DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI DI CUI AL D.M. AMBIENTE 13.12.2013. GIG 746771053D
10-01-2019
4AGGIUDICAZIONE LOTTO 2 GARA PROCEDURA APERTA DISTINTA IN CINQUE LOTTI PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL RISPETTO DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI DI CUI AL D.M. AMBIENTE 13.12.2013. CIG 7467732764
10-01-2019
6AGGIUDICAZIONE LOTTO 4 GARA PROCEDURA APERTA DISTINTA IN CINQUE LOTTI PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL RISPETTO DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI DI CUI AL D.M. AMBIENTE 13.12.2013. CIG 74677462F3
10-01-2019
34SVINCOLO POLIZZA FIDEJUSSORIA DITTA VIVAI DE FOGLIO MICHELE. L'ufficio intestato ha effettuato i riscontri, le ricerche e gli accertamenti preliminari ed ha curato l'istruttoria della presente determinazione. Il compilatore Il Responsabile dell'Ufficio/Servizio Partemi Pasquale I L D I R I G E N T E sulla base dell'istruttoria espletata dall'ufficio descritto sopra. Premesso che con atto di Giunta Municipale n. 36 del 19/02/2018 sono state effettuate le assegnazioni ai singoli Dirigenti di Settore con il PEG definitivo così come stabilito nel principio contabile di programmazione di cui al D.Lgs. n. 118/2011 Visto l'art. 107 del D. L.gvo 267/2000, ai sensi del quale i Dirigenti esercitano i poteri di spesa, nei limiti degli stanziamenti di bilancio e di acquisizione delle entrate; V
30-01-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 30-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA