Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1152
LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE DI PROPRIETA' DELLA SIG.RA CARMIGNANI GIUSEPPINA ADIBITO A MAGAZZINO ECONOMALE RINNOVO DALL'1/12/2020 AL 30/11/2022. IMPEGNO DI SPESA
11-12-2020
1281
CANONE DI LOCAZIONE IMMOBILE IN VIA G. D'ANNUNZIO DI PROPRIETA' DELL' ATER DI L'AQUILA SEDE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA
29-12-2020
1306
REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE AD USO SERVIZIO ECONOMALE - DICEMBRE 2020/ NOVEMBRE 2022 IMPEGNO DI SPESA
30-12-2020
1282
RENDICONTO SPESA REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PER L'IMMOBILE ADIBITO A SEDE DEL CENTRO PER L’IMPIEGO. ANNO 2020
29-12-2020
1287
RENDICONTO SPESA REGISTRAZIONE 2° ANNUALITA' , DALL'1/04/2020 AL 31/03/2021, DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. 3158 DEL 23/12/2019 IMMOBILE COMUNALE IN VIA FONTANA 4
29-12-2020
171
AREE PEEP (L. 167/1962) — LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 —TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ E RIMOZIONE DEI VINCOLI SUL PREZZO DI ALIENAZIONE KARBOUB MOHAMMED
17-02-2021
70
AREE PEEP (L. 167/1962) — LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 —TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ E RIMOZIONE DEI VINCOLI SUL PREZZO DI ALIENAZIONE SUCAPANE DANIELE
26-01-2021
321
AREE PEEP (L. 167/1962) — LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 —TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ E RIMOZIONE DEI VINCOLI SUL PREZZO DI ALIENAZIONE
19-03-2021
DD 381/2021
DETERMINA A CONTRARRE ADESIONE MEPA (MERCATO ELETTRONICO) AFFIANCAMENTO E SUPPORTO ALLE POSTAZIONI DI LAVORO CIG Z44312CA60
01-04-2021
DD 73/2021
: VARIANTE AL PIANO DI RECUPERO NUCLEI EDILIZI ABUSIVI LOCALITÀ VIA DEL PIOPPO ADOTTATA CON ATTO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO CON I POTERI DELLA GIUNTA N. 58 DEL 10.07.2020. PROVVEDIMENTO DI NON ASSOGGETTABILITÀ A VERIFICA AMBIENTALE STRATEGICA – ART.12 E SEGUENTI DEL D. LGS. 152/06 E S.M.I.
26-01-2021
321
AREE PEEP (L. 167/1962) — LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 — TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ E RIMOZIONE DEI VINCOLI SUL PREZZO DI ALIENAZIONE PISANO FABRIZIO ANTONIO
19-03-2021
319/2021
LOCAZIONE PASSIVA PORZIONE DI IMMOBILE ADIBITO A SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO SEZIONE DI AVEZZANO. RINNOVO DALL'1/01/2021 AL 31/12/2021. IMPEGNO DI SPESA
03-03-2021
422/2021
REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PASSIVA DALL'1/01/2021 AL 31/12/202021 PER PORZIONE DI IMMOBILE ADIBITO A SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO. QUOTA A CARICO DEL COMUNE. IMPEGNO DI SPESA.
04-04-2021
334/2021
VENDITA CASETTA ASISMICA SITA NELLA FRAZIONE DI PATERNO IN VIA F. FILZI N. 7, IDENTIFICATA AL C.F. AL FOGLIO 72 P.LLA 436 SUB 3, ALLA SIG.RA CAPONE PATRIZIA - DELIBERA DI C.C. N. 62 DEL 10/07/2008- RATEIZZAZIONE IMPORTO PREZZO DI ALIENAZIONE. ACCERTAMENTO ENTRATA
25-03-2021
72/2021
OTTEMPERANZA AD ATTO DI PIGNORAMENTO PRESSO TERZI DELL'11/06/2020 - COMUNE DI AVEZZANO TERZO PIGNORATO - ED A PROVVEDIMENTO DEL GIUDICE DELL'ESECUZIONE MOBIIARE DELL'11/12/2020 ENTRAMBI DEL TRIBUNALE DI AVEZZANO
26-01-2021
320/2021
LOCAZIONE PASSIVA RELATIVA ALL' IMMOBILE SITO IN VIA VEZZIA N. 39 DI PROPRIETA' DELLE SIG.RE ANNONI ADIBITO AD USO DEPOSITO DELL'UFFICIO AFFISSIONI. PERIODO GENNAIO - DICEMBRE 2021. IMPEGNO DI SPESA
19-03-2021
328/2021
RENDICONTO SPESA REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PASSIVA REP 3166 DEL 10/03/2021 IMMOBILE ABIDITO AD USO MAGAZZINO ECONOMALE. PERIODO DICEMBRE 2020- NOVEMBRE 2022
24-03-2021
319/2021
LOCAZIONE PASSIVA PORZIONE DI IMMOBILE ADIBITO A SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO SEZIONE DI AVEZZANO. RINNOVO DALL'1/01/2021 AL 31/12/2021. IMPEGNO DI SPESA
19-03-2021
Delibera Di Giunta n° 18 del 27/11/2020
Programma Triennale OO.PP 2021/2023 e annuale 2021
27-11-2020
1056
PIANO SCUOLE D’ABRUZZO – “IL FUTURO IN SICUREZZA” – INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CORRADINI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA PUGLIE – CUP: J37B15000230001 CIG:6653795555. AUTORIZZAZIONE ESTENSIONE SUBAPPALTO.-
26-11-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA