Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
408ISTITUZIONE DI AREA DI SOSTA AD ESCLUSIVO UTILIZZO DI SOGGETTI AUTORIZZATI AI SENSI DELL'ART. 7 E 12 DEL CDS.
13-12-2019
409 REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALE VIA F. PALMA NEL PUNTO DI INTERSEZIONE CON VIA LIONELLI. INSTALLAZIONE SPECCHIO PARABOLICO.
13-12-2019
407REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALE VIA ANDREA VERROCCHIO, INTERSEZIONE CON VIA MANTEGNA. INSTALLAZIONE SPECCHIO PARABOLICO.
13-12-2019
1237CELEBRAZIONE FESTA DEGLI ALBERI 21 NOVEMBRE 2019 - RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO IN FAVORE DEL CAI - CLUB ALPINO ITALIANO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
04-12-2019
1276GESTIONE DISCARICA COMUNALE PER RIFIUTI NON PERICOLASI LOC. S. LUCIA - IMPEGNO DI SPESA PER PRELIEVO TRASPORTO E SMALTIMENTO PERCOLATO ANNO 2019, DITTA ACIAM SPA - CIG:Z7B2B07EC3
16-12-2019
1277GESTIONE DISCARICA COMUNALE PER RIFIUTI NON PERICOLASI LOC. S. LUCIA - IMPEGNO DI SPESA PER MONITORAGGIO MANUTENZIONE ANNO 2019, DITTA ACIAM SPA CIG: Z792B07F34
16-12-2019
1238RIQUALIFICAZIONE PIAZZA MARTIRI DI CAPISTRELLO PRESSO IL CASTELLO ORSINI – SECONDO INTERVENTO. CHIUSURA INTERVENTO. CIG: Z682857504
16-12-2019
410PROROGA ORDINANZA N. 338/19.REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE VIA XX SETTEMBRE ALL’ALTEZZA DEL CIVICO N. 182. DITTA: MORINI LUCA.
16-12-2019
412REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA S. PERTINI. LAVORI URGENTI RIMOZIONE CADUTA ALBERI EVENTO METEOROLOGICO DEL 13/12/2019. DITTA IL QUADRIFOGLIO
17-12-2019
417PROROGA ORDINANZA N. 351/19.REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE DITTA INNOCENZI LAURA VIA MUZIO FEBONIO E VIA L. VIDIMARI.
18-12-2019
418PROROGA ORDINANZA N. 379/19. DITTA SCIMIA MAURIZIO- VIA MONTE VELINO.
18-12-2019
420PROROGA ORDINANZA N. 277/19 E 344/19. REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE VIA G. GARIBALDI. RICHIEDENTE SULLA LEONARDO (IMMOVEST SRL). PROROGA OCCUPAZIONE FASE II.
20-12-2019
1295DETERMINA A CONTRARRE. – CIG: ZBE2B23185- AFFIDAMENTO DIRETTO DI “FORNITURA E POSA IN OPERA DI FIORITURE INVERNALI 2019-20 PRESSO AREE VERDI” ALLA DITTA LA MOLINELLA SNC DELL’AQUILA - SERVIZIO COMPLEMENTARE ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO: LOTTO 1 .
11-12-2019
1340APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI ”REALIZZAZIONE DEL SECONDO CENTRO DI RACCOLTA E CENTRO DEL RIUSO” IN VIA GEN. A. RUBEO- AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA TEKNEKO SISTEMI ECOLOGICI SRL,GIA' AFFIDATARIA DEL “SERVIZIO DI REALIZZAZIONE E MANTENIMENTO DEL DECORO DEL TERRITORIO E DELL’IGIENE URBANA” ED IMPEGNO DI SPESA.
20-12-2019
1343PROGETTO EDUCAZIONE AMBIENTALE ANCI-CONAI "RIDUCO & MIGLIORO". AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG ZC42ADDB49 L'ufficio
20-12-2019
3PROROGA ORDINANZA N. 179/19.REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE DITTA SOC CO.EDI.SA SRL DI SANTELLOCCO VIA MONTELLO.
08-01-2020
4PROROGA ORDINANZA N. 392/19. DITTA SCIMIA MAURIZIO- VIA MONTE VELINO.
08-01-2020
7REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE VIA MONTE ZEBIO - RICHIEDENTE: CASTALDI SRL. DI -CASSINO
09-01-2020
6PROROGA ORDINANZA N. 406/19. REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE PIAZZALE J. F. KENNEDY. DITTA: TERNA RETE ITALIA ROMA
09-01-2020
5PROROGA ORDINANZA N. 399/19. REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE. DITTA SPERA SIMONA - VIA MAZZINI. ART.56 TOSAP.
09-01-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 06-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA