Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1456 DEL 31.05.2018SERVIZI INTEGRATI RISCOSSIONE TRIBUTI - DITTA MERCURIO SERVICE SRL -
31-05-2018
D.D. N. 1770 DEL 07.12.2018AFFIDAMENTO SERVIZI PER ATTIVITA' FINALIZZATE ALL'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO DI RISCOSSIONE TRIBUTARIA- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA -
07-12-2018
D.D. N. 98 DEL 13.02.2019AFFIDAMENTO, NELL'ANNO 2019, DI ATTIVITA' DI SUPPORTO FINALIZZATA ALL'IMPLEMENTAZIONE DEL SERVIZIO INTERNO ALL'ENTE PER LA RISCOSSIONE - ANCHE COATTIVA - DEI TRIBUTI LOCALI: DETERMINAZIONE A CONTRARRE
13-02-2019
515/2019SISTEMAZIONE CARTELLO MIS. 140X200 IN VIA NAPOLI E SISTEMAZIONE POSTER MT 6X3 IN VIA SILONE
14-05-2019
533/2019(CIG ZD12684F84) AFFIDAMENTO SERVIZI SUPPORTO RISCOSSIONE TRIBUTARIA ANNO 2019 - POSTALIZZAZIONE ATTI TRIBUTARI - DETERMINAZIONE A CONTRARRE – RETTIFICA D.D. 102 DEL 14/02/2019 E PARZIALE DISIMPEGNO SPESA -
16-05-2019
D.D. N. 98 DEL 13/02/2019AFFIDAMENTO, NELL'ANNO 2019, DI ATTIVITA' DI SUPPORTO FINALIZZATA ALL'IMPLEMENTAZIONE DEL SERVIZIO INTERNO ALL'ENTE PER LA RISCOSSIONE - ANCHE COATTIVA - DEI TRIBUTI LOCALI: DETERMINAZIONE A CONTRARRE
13-02-2019
D.D. N. 1161 DEL 2011/2019PUBBLICAZIONE ESTRATTO BANDO GARA SERVIZIO DI SUPPORTO RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL'UFFICIO TRIBUTI. IMPEGNI DI SPESA. CIG:Z482A9FAF7 (PIEMME SPA CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÀ) - CIG: ZA82A9B9A8 (MANZONI SPA).
20-11-2019
D.D. N. 908 DEL 12/09/2019PROSECUZIONE PER L’ANNO 2019 DELLE ATTIVITA’ DI CUI AL PROGETTO DI RECUPERO EVASIONE ICI: IMPEGNO DI SPESA
12-09-2019
D.D. N. 515 DEL 14/05/2019CIG Z732836C69 - SISTEMAZIONE CARTELLO MIS.140X200 IN VIA NAPOLI E SISTEMAZIONE POSTER MT. 6X3 IN VIA SILONE.
14-05-2019
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N.265 DEL 28/01/2020COMPENSI RISCOSSIONE TRIBUTI 2019
28-01-2020
D.D.N. 447 DEL 21.04.2020RINNOVO ABBONAMENTO A RIVISTA DIGITALE GRUPPO EDITORIALE "IL SOLE 24 ORE": IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA ABBONAMENTO PERIODO DAL 20/04/2021 AL 20/04/2024 E ATTIVAZIONE CREDENZIALI PIATTAFORMA "SMART 24 TRIBUTI LOCALI"
21-04-2021
D.D.N. 453 DEL 22.04.2020RICHIESTE DI RIMBORSO DI SOMME INDEBITAMENTE O ERRONEAMENTE VERSATE ALL'ENTE A TITOLO DI TRIBUTI LOCALI DA CONTRIBUENTI VARI: PRESA D'ATTO ISTANZE PERVENUTE ED ACCETTATE
22-04-2021
D.D.N. 452 DEL 21.04.2020QUOTA 2021 ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICI TRIBUTI ENTI LOCALI (A.N.U.T.E.L.) - ATTIVAZIONE CREDENZIALI DIGITALI (RIF. IMPEGNO SPESA: CIG: ZDF2FF93F6)
22-04-2021
1347/2021PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO ALL’UFFICIO TRIBUTI DEL COMUNE PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELL’ IMU, TARI/TARES, TOSAP, ICP E CONTROLLO DELL’EVASIONE/ELUSIONE/MOROSITA’ TARI/TARES ANNUALITA’ 2022/2023
30-11-2021
927/2021(CIG Z6432DB8D5) DETERMINAZIONE A CONTRARRE: PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART: 36 C. 2 COD. APPALTI PER RINNOVO ATTREZZATURE SETTORE II (SEDIE PER UFFICI); IMPEGNO DI SPESA
01-09-2021
LIQUIDAZIONE N. 2769/2021(CIG Z6432DB8D5) DETERMINAZIONE A CONTRARRE: PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART: 36 C. 2 COD. APPALTI PER RINNOVO ATTREZZATURE SETTORE II (SEDIE PER UFFICI); IMPEGNO DI SPESA
03-09-2021
957/2021(CIG Z2532D332D) DETERMINAZIONE A CONTRARRE: PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 COD. APPALTI - FORNITURA COLLANTE PER MANIFESTI UFFICIO AFFISSIONI
08-09-2021
LIQUIDAZIONE N.3230/2021(CIG Z2532D332D) DETERMINAZIONE A CONTRARRE: PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 COD. APPALTI - FORNITURA COLLANTE PER MANIFESTI UFFICIO AFFISSIONI
08-10-2021
1063/2021(CIG: ZAD316DB80) AMPLIAMENTO SERVIZI DELL’ABBONAMENTO A RIVISTA DIGITALE GRUPPO EDITORIALE
29-09-2021
1246/2021(CIG: ZAD316DB80) AMPLIAMENTO SERVIZI DELL’ABBONAMENTO A RIVISTA DIGITALE GRUPPO EDITORIALE IL SOLE 24 ORE - PACCHETTO N. 20 QUESITI AGGIUNTIVI “L’ESPERTO RISPONDE P.A.” - INTEGRAZIONE IMPEGNO PER IVA -
11-11-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 08-12-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA