Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1122MOBILITÀ EX ART. 30 COMMA 2 BIS D. LGS 165/2001. CESSIONE DI CONTRATTO MASCIGRANDE BERARDINA E COLLACCIANI ILEANA. IMPEGNO DI SPESA.
12-11-2019
183determina a contrarre per corso antincendio rischio elevato cig. Z71274AC16
04-03-2019
787RECLUTAMENTO A TEMPO INDETERMINATO DI N. 6 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PART TIME 50% ( EVENTUALMENTE ELEVABILI A 10) - CAT. B/B3 C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI ( N. 1 POSTO RISERVATO AI MILITARI FF.AA. AI SENSI D.LGS. 66/2010). APPROVAZIONE SCORRIMENTO GRADUATORIA ED APPROVAZIONE AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI. L'ufficio
29-07-2019
1324MOBILITÀ EX ART. 30 COMMA 2 BIS D. LGS 165/2001. CESSIONE DI CONTRATTO RINGEGNI TEOFILO.
17-12-2019
1377FONDO RISORSE DECENTRATE PERSONALE DIPENDENTE E FONDO POSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNO 2019 – IMPEGNI DEFINITIVI
31-12-2019
1106RILEVAZIONE DELLE ECONOMIE DETERMINATESI NEL FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE STABILI E NEL FONDO DELLO STRAORDINARIO - ANNO 2018 - UTILI PER FINANZIARE LA PRODUTTIVITA’ DEI DIPENDENTI ANNO 2019
06-11-2019
1230acquisto strumenti informatici per servizio formazione
03-12-2019
21SELEZIONE PUBBLICA N.4 OPERATORI AUSILIARI CUSTODI. NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE
20-01-2020
15CORSO I CONGEDI PARENTALI E PER HANDICAP DALLA LEGGE 104/92 ALLA LEGGE 145/2018 CIG. ZA52B92241
16-01-2020
66corso il dpcm sulle assunzioni e le altre novitò sul personale cig Z992BE302E
04-02-2020
96CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER IL RECLUTAMENTO A TEMPO INDETERMINATO DI N. 5 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PART TIME 50% (EVENTUALMENTE ELEVABILE A 10) - CAT. B/B3 C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI (N. 1 POSTO RISERVATO AI MILITARI DELLE FF.AA. AI SENSI DEL D. LGS 66/2010). SOSTITUZIONE SEGRETARIO DI COMMISSIONE ESAMINATRICE NOMINATA CON D.D. 958 DEL 27/9/2019
07-02-2020
155FORMAZIONE SUL NUOVO APPLICATIVO SICRWEB CIG. Z2E2C1E3E3
19-02-2020
214RDO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA SANITARIA E MEDICO COMPETENTE D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I.
04-03-2020
259corsi di formazione in modalità e-learning: diritto amministrativo e anticorruzione cig:ZA32C7FA03
20-03-2020
273RINNOVO ABBONAMENTO CONSULTAZIONE BANCHE DATI GIURIDICHE ON LINE LEGGI DI ITALIA PROFESSIONALE – GRUPPO WOLTERS KLUWER
26-03-2020
272abbonamento www.ilpersonale.it e modulistica maggioli area personale CIG Z902C87846
26-03-2020
280ISCRIZIONE ALL'ASSOCIAZIONE A.N.N.A. -ASSOCIAZIONE NAZIONALE NOTIFICHE ATTI- ANNO 2020 CIG. Z6C2C91059
30-03-2020
283ADESIONE A.N.U.S.C.A.ANNO 2020 CIG: ZF42C904F6
01-04-2020
326abbonamento lo stato civile italiano anno 2020 canone B innovativo cig. ZF82CBA3B3
20-04-2020
355CORSO LA GESTIONE CONTRIBUTIVA DELLAM GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI INPS CIG: Z282CDB7EB
04-05-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 29-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA