Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
PROVVEDIMENTI DI LIQUIDAZIONE ELENCOLOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE ADIBITO A MAGAZZINO ECONOMALE DAL 01/12/2018 AL 31/12/2019- C.G.
31-12-2019
1287/2019VARIAZIONI ALLA CONVENZIONE ALLEGATA AL PIANO PREVENTIVO APPROVATO CON ATTO DI G.C. N. 61 DELL’11.04.2018 IN FUNZIONE DEI PRINCIPI FISSATI CON ATTO DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO N. 117 DEL 24.10.2019 AVENTE PER OGGETTO : “ INDIRIZZI PER LA SISTEMAZIONE DI AREE RESIDUE E PICCOLE AREE PER URBANIZZAZIONE SECONDARIE PREVISTE IN PIANI PREVENTIVI DI INIZIATIVA PRIVATA”
11-12-2019
1286/2019APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE MINUTE ED URGENTI PAGATE CON L’ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE NEL CORSO DELL’ANNO 2019, PER COMPLESSIVI EURO 1.500,00 – AGENTE CONTABILE STRUTTURA STRATEGICA SPECIALE .
11-12-2019
814/2019PRINCIPI PER LA MONETIZZAZIONE DEGLI STANDARD - LEGGE REGIONALE 49/2012
08-08-2019
524/2019DETERMINA DI NON ASSOGGETTABILITÀ A VAS ART. 12 D.LGS 152/2006 E S.M.I. VARIANTE URBANISTICA "REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO E RECINZIONE IN SAN ROCCO AD AVEZZANO” AI SENSI DELL’ART. 19 DEL DPR 327/2001 E CONTESTUALE RICHIESTA AL MUTAMENTO DI DESTINAZIONE D’USO DELLA PARTICELLA 689 DEL FG 33 AI SENSI DELL’ART. 6 DELLA L.R. 25/88
15-05-2019
92AREE PEEP (L. 167/1962) — Legge 23 dicembre 1998 n. 448 trasformazione diritto di superficie in proprietà ED ELIMINAZIONE VINCOLI CONVENZIONALI. SANGIACOMO GIUSEPPINA
07-02-2020
111AREE PEEP (L. 167/1962) — Legge 23 dicembre 1998 n. 448 trasformazione diritto di superficie in proprietà ED ELIMINAZIONE VINCOLI CONVENZIONALI. DE IORIS VITTORIO DIONISIO
11-02-2020
DD 780-2019PARERE MOTIVATO, AI SENSI DELL’ART. 15 DEL D.LGS. 152/06 E SS.MM.II., E APPROVAZIONE DEFINITIVA DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.) “PIANO DI RECUPERO DEI NUCLEI ABUSIVI IN LOCALITÀ PASTENE”
25-07-2019
Determinazione Dirigenziale n° 109 11.02.2020APPROVAZIONE VERBALE DI GARA FORMAZIONE GRADUATORIA DI RISERVA TRIENNALE ASSEGNAZIONE ORTI URBANI.ORTI URBANI AI SENSI DEL CAPO VI DEL REGOLAMENTO DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE E DELLA TOSAP
11-02-2020
209REGISTRAZIONE 2° ANNUALITÀ DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. 3158 DEL 23/12/2019, PERIODO DAL 01/04/2020 AL 31/03/2021 IMMOBILE COMUNALE IN VIA FONTANA 4 - IMPEGNO DI SPESA
02-03-2020
210REGISTRAZIONE 2° ANNUALITA' DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. 3136 DEL 21/03/2019 (DAL 21/03/2020 AL 20/03/2021) PER PORZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ DEL CRUA (CONSORZIO DI RICERCA UNICO D’ABRUZZO - EX CRAB) ADIBITO A SEDE DISTACCATA DELLA FACOLTA’ DI GIURISPRUDENZA DI TERAMO. IMPEGNO DI SPESA
02-03-2020
215MODIFICA ART. 6 DELLA CONCESSIONE PER L'OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO REP. 3128 DEL 25/10/2018 RILASCIATA ALLA SOC. "LO SCOIATTOLO SRLS" DI CAPUTI LUCIANA PER LA REALIZZAZIONE DI UN CHIOSCO ADIBITO ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE.
04-03-2020
110REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PASSIVA DALL'1/01/2020 AL 31/12/2020 PER PORZIONE DI IMMOBILE ADIBITO A SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO. QUOTA A CARICO DEL COMUNE. IMPEGNO DI SPESA.
11-02-2020
13RENDICONTO SPESA. AVVISO DI PAGAMENTO N. 054 20I9 0006191190/000 AGENZIA DELLE ENTRATE- RISCOSSIONE. QUOTA CONSORTILE TERRENI ANNO 2019.
15-01-2020
91LOCAZIONE PASSIVA PORZIONE DI IMMOBILE ADIBITO A SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO SEZIONE DI AVEZZANO. RINNOVO DALL'1/01/2020 AL 31/12/2020. IMPEGNO DI SPESA
07-02-2020
52ACCERTAMENTO ENTRATA CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2020 E PREGRESSI 2018-2019 PER L' IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA FONTANA N. 4. DITTA PELLICCIA EMILIO
29-01-2020
51PRESA D'ATTO INCASSO SOMMA (€ 100,00) VERSATA A TITOLO DI DEPOSITO CAUZIONALE PER UTILIZZO TEMPORANEO DI UNA PORZIONE DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI SAN PELINO -COMITATO FESTE 2019-
29-01-2020
125PRESA D'ATTO INCASSO SOMMA (€ 1.107,66) VERSATA DALLA PROV.RELIG. SS. APOSTOLI PIETRO E PAOLO DELL'OPERA DI DON ORIONE A TITOLO DI CANONE DI LOCAZIONE PER L'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA ROSSELLI N. 79. FG. 27 P.LLA 36 SUB 5,6, E CORTILE ESTERNO. ANNUALITA' DALL'1/06/2019 AL 31/05/2020.
12-02-2020
112PRESA D'ATTO INCASSO SOMMA (€ 100,00) QUALE DEPOSITO CAUZIONALE PER UTILIZZO TEMPORANEO DI UNA PORZIONE DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI SAN PELINO NEL MESE DI AGOSTO 2019 -AVIS DI BASE SAN PELINO
11-02-2020
50PRESA D'ATTO INCASSO SOMMA (€ 1.024,00) VERSATA DALLA SIG.RA STEFANIA PALERMO A TITOLO DI DEPOSITO CAUZIONALE PER CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PERMANENTE IN VIA CAVALIERI DI VITTORIO VENETO OVE E' STATA REALIZZATA UN'EDICOLA DI GIORNALI E RIVISTE.
29-01-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA