Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DD 34 DEL 09/01/2018ATTRIBUZIONE PEO DIPENDENTI STRUTTURA RISORSE UMANE
09-01-2018
DD 126/18APPROVAZIONE RISULTANZE SELEZIONE PUBBLICA PER N. 2 SPECIALISTI AREA ECONOMICO-FINANZIARIO-CONTABILE DI CUI 1 RISERVATO AGLI INTERNI
31-01-2018
DD 131/18PROROGA CONTRATTI AI DIPENDENTI ASSUNTI AI SENSI DELL'ART. 90 DEL DLGS 267/2000
31-01-2018
DD 133/18PROROGA INCARICO AI SENSI DELL'ART. 7 DELLA LEGGE 150/2000
31-01-2018
DD 134/18SCORRIMENTO GRADUATORIA PER IL RECLUTAMENTO DI ISTRUTTORI DI AREA ECONOMICO-FINANZIARIO -CONTABILE
31-01-2018
prot. n.48483/17disposizione per ammissione candidati selezione per conferimento incarico dirigenzale ex art. 110, co. 1
09-09-2017
Rep. n. 21/2017 del 01/11/2017disposizione passaggio da part time a full time del dipendente Di Fabio Stefano
02-11-2017
prot. n. 68278 del 21/12/2017assunzione per cessione di contratto per n. 1 specialista tecnico ingegnere
21-12-2017
disp. dir. prot. n. 4785/18aggiunta membro commissione esaminatrice
11-01-2018
Disp. Dir. prot. 4785/18selezione pubblica per assunzione a tempo indeterminato di n. 2 esecutori polifunzionali
25-01-2018
disp. dirig. prot. 66251 del 12/12/2017rinnovo cug
12-12-2017
323Abbonamento Modulistica online
28-03-2019
329ASSOCIAZIONE NAZIONALE NOTIFICHE ATTI A.N.N.A
29-03-2019
329ASSOCIAZIONE NAZIONALE NOTIFICHE ATTI A.N.N.A
29-03-2019
N. 235 del 21.02.2018SPESE TIPOGRAFICHE PER LO SVOLGIMENTO DI MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE DAL COMUNE. IMPEGNO DI SPESA. CODICE C.I.G. Z2B226BB4F.
21-02-2018
N. 118 del 30.01.201813 GENNAIO 2018: CERIMONIA DI COMMEMORAZIONE DEL 103° ANNIVERSARIO DEL TERREMOTO DEL 1915. IMPEGNO DI SPESA.
30-01-2018
N. 692 13 GENNAIO 2018: CERIMONIA DI COMMEMORAZIONE DEL 103° ANNIVERSARIO DEL TERREMOTO DEL 1915. IMPEGNO DI SPESA.
06-03-2018
N. 69313 GENNAIO 2018: CERIMONIA DI COMMEMORAZIONE DEL 103° ANNIVERSARIO DEL TERREMOTO DEL 1915. IMPEGNO DI SPESA.
06-03-2018
DD 297 DEL 05/03/2018APPROVAZIONE RISULTANZE SELEZIONE ESECUTORI POLIFUNZIONALI ESTERNI ED INTERNI CAT. B CON PATENTE CQC
05-03-2018
297APPROVAZIONE RISULTANZE SELEZIONE PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 2 ESECUTORE OPERATIVO POLIFUNZIONALE (UN POSTO RISERVATO AGLI INTERNI)
05-03-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 30-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA