Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
974
CORSO DI FORMAZIONE SUL MOBILITY MANAGEMENT. IMPEGNO DI SPESA CIG. Z912F25CE9
10-11-2020
1030
WEBINAR DEPOSITI INCONTROLLATI DI RIFIUTI E DISCARICHE ABUSIVE. IMPEGNO DI SPESA CIG Z622F50E42
20-11-2020
1025
WEBINAR L'EDILIZIA ED IL SUE DOPO IL DECRETO SEMPLIFICAZIONI - D.L. 76/2020, CONVERTITO DALLA L. N. 120/2020 .IMPEGNO DI SPESA CIG ZED2F4B443
19-11-2020
956
WEBINAR LA GESTIONE DELLE CONVENZIONI CON IL TERZO SETTORE IMPEGNO DI SPESA CIG Z932F15F82
05-11-2020
1042
acquisto manuale la gestione degli errori bloccanti inpsimpegno di spesa cig Z2B2F64BD0
25-11-2020
1099
RENDICONTO E DISCARICO DELLA SOMMA DI €. 203,74 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE DEL SETTORE IV QUALE ANTICIPAZIONE SPECIALE DI CASSA PER IL REFRENDUM ED ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 20-21 SETTEMBRE 2020 DI CUI ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N° 585/2020.-
02-12-2020
1089
RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE ALLE BANCHE DATI ON LINE SPECIALIZZATE NEI SETTORI
01-12-2020
1142
WEBINAR ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA DOPO IL PNA 2019/2021 E IL DECRETO SEMPLIFICAZIONI N. 76/2020 IMPEGNO DI SPESA CIG Z7A2FAB6FF
10-12-2020
1198
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO MEDIANTE AGENZIA INTERINALE . CIG: ZA02FD7C50
17-12-2020
1141
WEBINAR IL FONDO E LA CDI DEL PERSONALE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI IMPEGNO DI SPESA CIF ZB92FA9FC7
10-12-2020
D.D. n° 928 del 28/10/2020
Accertamento somme comando Santomaggio Fernando
28-10-2020
D.D. n° 948 del 03/11/2020
Assunzione a tempo pieno e determinato di n° 1 specialista amm.vo Cat. D ex art. 90 D. Lgs. 267/00
03-11-2020
D.D. n° 981 del 10/11/2020
Assunzione a tempo determinato part time 50% di n° 1 specialista cat. D ex art. 90 D. Lgs. 267/00
10-11-2020
D.D. n° 1078 del 27/11/2020
Assunzioni ex art. 90 D. Lgs. 267/2000. Impegno di Spesa
27-11-2020
D.D. n° 1092 del 01/12/2020
Trasformazione rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale - Ing. Stefano Di Fabio
01-12-2020
D.D. n° 1208 del 18/12/2020
Assunzione a tempo indeterminato part time 50% di n° 1 posto di collaboratore amm.vo cat. B/B3-scorrimento graduatoria
18-12-2020
1257
CORSO IL NUOVO CCNL RELATIVO AL PERSONALE DELL'AREA DELLE FUNZIONI LOCALI TRIENNIO 2016-2018 SOTTOSCRITTO IL 17/12/2020- IMPEGNO DI SPESA CIG. Z112FF3633
23-12-2020
1316
FONDO PER LA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E RISULTATO DEL PERSONALE DIRIGENTE ANNO 2020– IMPEGNI DEFINITIVI – FPV 2020
31-12-2020
1283
FONDO RISORSE DECENTRATE PERSONALE DIPENDENTE E FONDO POSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNO 2020– IMPEGNI DEFINITIVI E F.P.V. 2020 PARZIALE
29-12-2020
Liquidazione n°13 del 04/01/2021
webinar il fonfo e la CDI del personale
04-01-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA