Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
255/2023
1 - 1.2 INTERVENTO URGENTE SU STAMPANTE E SCANNER IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z553A2A280
28-02-2023
254/2023
APPROVAZIONE RISULTANZE E NOMINA VINCITORI DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA CATEGORIA GIURIDICA C – A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME (50%) - DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AI MILITARI DELLE FF. AA. AI SENSI DEL D. LGS 66/2010.
28-02-2023
250/2023
CANONE ANNUALE INPUT PDM CONTROL (DISPOSITIVO DI CONTROLLO REMOTO DEI PARCOMETRI SIEMENS PRIMUS 7) - “DETERMINAZIONE A CONTRARRE” AI SENSI DELL’ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 - CIG Z363A25583
28-02-2023
249/2023
CONTRIBUTO PROGETTO STAGIONE CONCERTISTICA INVERNALE- ASSOCIAZIONE CULTURALE ANTECEDENTE X- IMPEGNO DI SPESA
27-02-2023
248/2023
ATTUAZIONE PROGETTO “AVEZZANO CITTA’ SOSTENIBILE PER BAMBINI E FAMIGLIE” DEL VALORE COMPLESSIVO DI €. 88.814,56 APPROVATO CON DELIBERA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO CON I POTERI DELLA GIUNTA N. 133 DEL 21/11/2019, SUCCESSIVAMENTE RIMODULATO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 133 DEL 12/08/2021 E INFINE PROROGATO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 221 DEL 30/12/2021 (AVVISO PUBBLICO – AMPLIAMENTO ED ESTENSIONE SERVIZI DI CURA PER L’INFANZIA 2019 APPROVATO CON ATTO REGIONALE N. 117/DPF 013 DEL 05/11/2019)- RISORSE PREMIALI FSC 2007/2013 – DELIBERAZIONE CIPE N. 79/2012 OBIETTIVO DI SERVIZIO S.05. AZIONE B.1- CUP J31E19000150002 – APPROVAZIONE RENDICONTO E RELAZIONE FINALE DEL PROGETTO.
27-02-2023
235
REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PASSIVA PER L' IMMOBILE DA ADIBIRE AD USO MAGAZZINO PER LO STOCCAGGIO DI MATERIALE E COSE DELLA PROTEZIONE CIVILE. IMPEGNO DI SPESA
27-02-2023
247/2023
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER UNA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI UN MINORE. ANNO 2023.
26-02-2023
246/2023
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO. IMPEGNO DI SPESA.ANNO 2023.
26-02-2023
245/2023
1.2. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI UNA MINORE RICOVERATA PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE A SCOPO TERAPEUTICO-RIABILITATIVO. ANNO 2023.
26-02-2023
244/2023
10.1 ASSEGNAZIONE ALLOGGIO DI RISULTA DI PROPRIETA' DELL'ATER IN FAVORE DI SOGGETTO AVENTE TITOLO SULLA BASE DELLA GRADUATORIA BANDO 2015 CON FUNZIONI DI CUSTODE AI SENSI DELL'ULTIMO COMMA ART.14 LR 96/96. T.C.E.
26-02-2023
243/2023
1.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UN MINORE RICOVERATO PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2023.
26-02-2023
242/2023
1.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UN MINORE OSPITATO CON MADRE PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2023.
26-02-2023
241/2023
1.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UNA MINORE OSPITATA PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2023.
26-02-2023
240/2023
1 - 1.2 FORNITURA DI STAMPA QUOTIDIANA E PERIODICA.ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SECONDA FORNITURA ANNUALE. CIG Z083A1AE33
26-02-2023
238/2023
VARIAZIONE DIRIGENZIALE AI SENSI DELL'ART. 175, CO. 5-QUATER, D. LGS. N. 267/2000 PER COMPLETAMENTO OPERE - EDIFICIO SCOLASTICO VIA PUGLIE.-
26-02-2023
234/2023
IMPEGNO DI SPESA COMMISSIONI CONCORSUALI PER SOSTITUZIONE MEMBRI - INTEGRAZIONE IRAP.
26-02-2023
233/2023
POLIZIA LOCALE MARSICA - UFFICIO UNICO VERBALI - SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA PER IL SISTEMA INFORMATICO PIEMME - DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 - COMMA 2° - DEL D.LGS. N° 50 DEL 18/04/2016 - CIG ZD93A1EC6A
26-02-2023
231/2023
4.4 AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN NUOVO ALBO DI FORNITORI ACCREDITATI PER L'OFFERTA MEDIANTE VOUCHER SOCIALI DELLE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE E DIVERSAMENTE ABILI RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE - PIANO SOCIALE DISTRETTUALE 2023/2025 DELL’ECAD N° 3 – AVEZZANO (PERIODO 24 MESI)
25-02-2023
228/2023
ATTIVITA' EMERGENZIALI PER EVACUAZIONE AREA DELIMITATA PER OPERAZIONI DISINNESCO ORDIGNO BELLICO IN VIA OPI. APPROVAZIONE SERVIZI.
25-02-2023
226/2023
1-1.2 LAVORI DI RIPRISTINO DI PALI PUBBLICA ILLUMINAZIONE INCIDENTATI E DI AMPLIAMENTO DI ALCUNI TRATTI NEL TERRITORIO COMUNE DI AVEZZANO. APPROVAZIONE SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI. CIG ZDE3A11223
24-02-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA