Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
496Stallo di sosta per carico e scarico delle merci in via XX Settembre. Modifica orario.
15-12-2017
213/2016stallo di sosta riservato
08-06-2016
212/2016stallo di sosta riservato
08-06-2016
49/2016STALLO DI SOSTA RISERVATO
09-03-2016
214/2016STALLO DI SOSTA RISERVATO
08-06-2016
215/2016stallo riservato
08-06-2016
99/2016STALLO RISERVATO
14-04-2016
370/2016stallo riservato
15-09-2016
95stallo riservato in Via S. Francesco 31.
10-04-2019
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1283 DEL 07.04.2022STAMPA ADESIVI IN PVC – INDICAZIONE LOCALIZZAZIONE IMPIANTI VIDEOSORVEGLIANZA
07-04-2022
D.D. n. 715 del 05.06.2018STAMPA VOLUMI COMMEMORAZIONE DOTT. ENRICO VERI. IMPEGNO DI SPESA. C.I.G. ZF523DF564.
05-06-2018
436STIPULA ATTO NOTARILE PER ELIMINAZIONE DIRITTO DI SUPERFICI. IMPEGNO DI SPESA PER
09-04-2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1106 DEL 03.12.2020STIPULA POLIZZA FIDEIUSSORIA RELATIVA AL CONTRIBUTO MINISTERIALE ASSEGNATO IN RELAZIONE AL PROGETTO “SCUOLE SICURE 2020/2021”. AFFIDAMENTO ALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA -AMISSIMA ASSICURAZIONI S.P.A . CIG: Z042F952A8
03-12-2020
382/2020STRAORDINARIA MANUTENZIONE CAMPO DA CALCIO SITO NEL COMUNE DI AVEZZANO, FRAZIONE ANTROSANO, IN S.P. N° 125. DIRITTI DI ISTRUTTORIA REGIONE ABRUZZO AI FINI DELL’ISTANZA DI REALIZZAZIONE DI UN POZZO PER EMUNGIMENTO ACQUE SOTTERRANEE. IMPEGNO DI SPESA.
13-05-2020
708STRAORDINARIA MANUTENZIONE PRESSO IL COMPLESSO SPORTIVO CAMPO DA CALCIO SITO NEL COMUNE DI AVEZZANO, FRAZIONE ANTROSANO, IN S.P. N° 125. APPROVAZIONE STATO FINALE DEI LAVORI, RELAZIONE SUL CONTO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.
31-08-2020
Determina n. 6219 del 05-05-2014STRUTTURA RESIDENZIALE COMUNALE "SAN GIUSEPPE" DI AVEZZANO - AMMISSIONE DEL SIGNOR M. F.
05-05-2014
Determina n. 6218 del 05-05-2014STRUTTURA RESIDENZIALE COMUNALE "SAN GIUSEPPE" DI AVEZZANO - AMMISSIONE DELLA SIGNORA DE A. S.
05-05-2014
1136SUBINGRESSO NELLA CONCESSIONE PER L’ OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO IN PIAZZA MATTEOTTI PER CONDUZIONE EDICOLA DI GIORNALI GIA’ REALIZZATA. SIG. GUIDO TAZZI
20-10-2021
LIQUIDAZIONE N. 157/2023SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE ENTRATE COMUNALI – ANNI (2022 – 2023). AFFIDAMENTO EX ART. 36 D. LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA DELL’UFF. TRIBUTI TRAMITE PIATTAFORMA INFORMATICA HOST TO HOST
12-01-2023
LIQUIDAZIONE N. 158/2023SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE ENTRATE COMUNALI – ANNI (2022 – 2023). AFFIDAMENTO EX ART. 36 D. LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA DELL’UFF. TRIBUTI TRAMITE PIATTAFORMA INFORMATICA HOST TO HOST
12-01-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 06-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA