Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1023 DEL 22.09.2021RINNOVO ABBONAMENTO ANNAULA AL SERVIZIO ON LINE POLIZIA LOCALE .COM DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 - COMMA 2 DEL D.LGS N. 50 DEL 18.04.2020
22-09-2021
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 990 DEL 29.07.2017RINNOVO ABBONAMENTO "POLIZIA LOCALE.COM" - PROCEDURA ME.PA DITTA MAGGIOLI SPA
29-07-2017
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 2688 DEL 15.09.2017RINNOVO ABBONAMENTO "POLIZIA LOCALE.IT
15-09-2017
D.D.N. 447 DEL 21.04.2020RINNOVO ABBONAMENTO A RIVISTA DIGITALE GRUPPO EDITORIALE "IL SOLE 24 ORE": IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA ABBONAMENTO PERIODO DAL 20/04/2021 AL 20/04/2024 E ATTIVAZIONE CREDENZIALI PIATTAFORMA "SMART 24 TRIBUTI LOCALI"
21-04-2021
1243Rinnovo abbonamento al servizio base "Contratti pubblici Italia"
02-10-2017
DD 3018RINNOVO ABBONAMENTO ALLE BANCHE DATI "VIGILARE SULLA STRADA" E "UFFICIO COMMERCIO.IT" - MAGGIOLI EDITORE
18-02-2014
939RINNOVO ABBONAMENTO ANCITEL
24-07-2019
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 293 DEL 03.03.2018RINNOVO ABBONAMENTO ANNO 2018 PER ACCESSO BANCA DATI "POLIZIAMUNICIPALE.IT"
03-03-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1026 DEL 09.04.2018RINNOVO ABBONAMENTO ANNO 2018 PER ACCESSO BANCA DATI "POLIZIAMUNICIPALE.IT"
09-04-2018
D.D. N. 72 DEL 08.02.2019RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE ALLA RIVISTA DIGITALE " QUOTIDIANO ENTI LOCALI & P.A. "
08-02-2019
1206RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE ALLE BANCHE DATI ON LINE ANNO 2020 CIG Z262ACC468
27-11-2019
DD195 DEL 21.02.2017RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE ALLE BANCHE DATI ON LINE SPECIALIZZATE IN VARI SETTORI
21-02-2017
1089RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE ALLE BANCHE DATI ON LINE SPECIALIZZATE NEI SETTORI
01-12-2020
1814rinnovo abbonamento annuale alle banche dati on line specializzate nei settori "ragioneria, personale, tributi locali, affari generali, area tecnica, appalti e demografici" ditta soluzione srl anno 2018
18-12-2017
DD 195/17RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE BANCHE DATI ON LINE- SOLUZIONE SRL
21-02-2017
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 200 DEL 28.02.2020RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE CONSULTAZIONE DELL'ARCHIVIO VEICOLI RUBATI ANCITEL PER L'ANNO 2020 - CIG Z672C400C8 - DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 - COMMA 2° DEL D.LGS. N. 50 DEL 18.04.2016
28-02-2020
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 9051 DEL 08.08.2016RINNOVO ABBONAMENTO BANCA DATI "WWW.POLIZIALOCALE.COM" (NUOVA DENOMINAZIONE DI VIGILARESULLASTRADA.IT)
08-08-2016
DD 3035RINNOVO ABBONAMENTO BANCA DATI ON-LINE SPECIALIZZATA NEL SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE "POLIZIA MUNICIPALE.IT" - DITTA OPEN SOFTWARE
02-04-2014
273RINNOVO ABBONAMENTO CONSULTAZIONE BANCHE DATI GIURIDICHE ON LINE LEGGI DI ITALIA PROFESSIONALE – GRUPPO WOLTERS KLUWER
26-03-2020
1577Rinnovo abbonamento consultazione banche dati giuridiche on-line leggi d'Italia Professionale - gruppo wolters Klower
21-11-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 06-12-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA