Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 925 DEL 27.03.2018
REVISIONE PERIODICA VEICOLI POLIZIA LOCALE E DELLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE - ART. 80 CDS
27-03-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1515 DEL 11.06.2018
REVISIONE PERIODICA VEICOLI POLIZIA LOCALE E DELLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE - ART. 80 CDS
11-06-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3126 DEL 07.11.2018
REVISIONE PERIODICA VEICOLI POLIZIA LOCALE E DELLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE - ART. 80 CDS
07-11-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3533 DEL 03.12.2018
REVISIONE PERIODICA VEICOLI POLIZIA LOCALE E DELLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE - ART. 80 CDS
03-12-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3464 DEL 24.08.2022
REVISIONE PERIODICA VEICOLO POLIZIA LOCALE
24-08-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1943 DEL 31.07.2020
REVISIONE TELELASER
31-07-2020
DETERMINA DIRIGENZIALE N° 4015 DEL 19/09/2016
REVISIONE VARIANTE LOC. VIA DEL PIOPPO E LOCALITA' PASTENE- AFFIDAMENTO INCARICO E PROGETTAZIONE-
19-09-2016
1016/2022
REVOCA DI ASSEGNAZIONE DI ALLOGGIO ATER IN FAVORE DI SOGGETTO AVENTE TITOLO SULLA BASE DELLA GRADUATORIA 2015 G.N.D. DISPOSTA CON DETERMINA N.461 DEL23/04/2021
20-09-2022
D.D. 800/2020
REVOCA AI SENSI DELL'ART. 21-QUINQUIES L. 241/1990 DELLA D.D. 1135 DEL 14/11/2019 “(CIG: 80933213C5) PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO E GESTIONALE ALL’UFFICIO TRIBUTI DEL COMUNE DI AVEZZANO PER LA GESTIONE IN PROPRIO DELLA RISCOSSIONE ORDINARIA, DELL’ACCERTAMENTO, DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE E DELLE ATTIVITÀ DI CONTRASTO ALL’EVASIONE / ELUSIONE E MOROSITA’ TRIBUTARIA E PROPEDEUTICHE ALLE PROCEDURE ESECUTIVE”
17-09-2020
Determina n. 6044 del 03-02-2015
REVOCA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DEL NUCLEO FAMILIARE AI SENSI DELL'ART. 65 DEL DPR 448/98 E SUCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI AD UN SOGGETTO PER IL SECONDO SEMESTRE 2014
03-02-2015
N. 14 DEL 05/01/2018
REVOCA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PERMANENTE REPERTORIO 2933 DEL 26/10/2010 E COMODATO GRATUITO REPERTORIO N. 2934 DEL 26/10/2018 ALLA SOC. GEV & C. SAS DI GALLESE GABRIELLA
05-01-2018
dd 2014 del 18/5/2016
REVOCA D.D. N. 2045/2015 DI INDIZIONE GARA TELEMATICA CON PROCEDURA TELEMATICA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER LA FORNITURA DI UNA PIATTAFORMA SW INTEGRATA COMUNALE AVENTE CIG. 6450025901.
18-05-2016
719/2022
REVOCA DETERMINA N. 337 DEL 11/04/2022 DI ASSEGNAZIONE CON FUNZIONE DI CUSTODE DI ALLOGGIO ATER IN FAVORE DI SOGGETTO AVENTE TITOLO SULLA BASE DELLA GRADUATORIA 2015 F.V.
11-07-2022
DD 856.17
REVOCA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 856.17 RELATIVA AL COMANDO DELL'ARCH. CATTIVERA STEFANIA
26-06-2017
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 775 DEL 18.06.2018
REVOCA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 527 DEL 26.04.2018
18-06-2018
6231
REVOCA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 6095 DEL 18.03.2016 E CONSEGUENTE DISIMPEGNO DELLA SOMMA DI €. 4.000,00.
23-06-2016
84
Revoca Ordinanza Comunale n. 201 del 22-5-2017 di assegnazione stallo disabili
12-04-2018
300
Revoca Ordinanza Comunale n. 348 del 30/09/1998 di assegnazione stallo disabili riservato.
18-09-2019
378/2016
REVOCA ORDINANZA COMUNALE N. 431 DEL 04/10/2012 STALLO DI SOSTA RISERVATO IN VIA MONTENERO
15-09-2016
87
Revoca Ordinanza Comunale n. 531 del 01-10-2014 di assegnazione stallo disabili riservato.
18-04-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA