Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1645 DEL 02.12..2017REALIZZAZIONE SCHEDE PARCHEGGIO GRATTA E SOSTA PER SERVIZIO PARCOMETRI
02-12-2017
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1660 DEL 04.12.2017REALIZZAZIONE SCHEDE PARCHEGGIO GRATTA E SOSTA PER SERVIZIO PARCOMETRI - RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 1645
04-12-2017
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 9071 DEL 15.11.2016REALIZZAZIONE SCHEDE PARCHEGGIO PER ATTESTAZIONE DEL PAGAMENTO DELLA SOSTA DEI VEICOLI NELLE AREE DEL CENTRO CITTADINO
15-11-2016
DD 3079REALIZZAZIONE SCRITTE IDENTIFICATIVE AUTOVEICOLO MITSUBISHI PAJERO IN CARICO ALLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE
18-10-2014
DD 3074REALIZZAZIONE SCRITTE IDENTIFICATIVE SULLA CARROZZERIA AUTOCARRO IVECO "MASSIF" TARGATO DY 763 DF- PROT. CIVILE COM.LE
08-10-2014
N° 5092REALIZZAZIONE SISTEMI DI ALLARME INTERNEI ED ESTERNI E VIDEORSORGLIANAZA ESTERNA PALESTRA MARTIRI DI NASSIRYA.
28-05-2015
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 20 DEL 04.01.2021REALIZZAZIONE STAMPE A COLORI, SCANSIONI E RILEGATURE
04-01-2021
REALIZZAZIONE TAGLIANDI ADESIVI SERVIZIO ABBONAMENTI PARCOMETRI E MANIFESTI SUAP - DITTA MASTER PRINT
20-11-2013
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 4515 DEL 14.11.2022REALIZZAZIONE TIMBRI COMANDO DI AVEZZANO
14-11-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 4514 DEL 14.11.2022REALIZZAZIONE TIMBRI PER SERVIZIO POLIZIA LOCALE
14-11-2022
1410/2022REALIZZAZIONE URBANIZZAZIONE MARCIAPIEDI VIA NAPOLI VIA GRIECO DEL CAPOLUOGO LIQUIDAZIONE INCENTIVI, EX-ART-ART. 113, CO. 3 D.LGS. N° 50/2016 (FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE).
15-12-2022
LT 45 del 5_5_2014realizzazione webservices x trasferimento atti firmati digitalmente PARER ZD40E4171C
05-05-2014
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3057REALIZZAZIONE, IN LOCALITA' MONTE CERVARO, DI UN SISTEMA DI ALIMENTAZIONE RINNOVABILE "STAND ALONE" PER GLI APPARATI DELLA VIDEOSORVEGLIANZA CITTADINA
22-07-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 9075 DEL 23.11.2016RECAPITO PASTI AL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE IN SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA AI SEGGI ELETTORALI - REFERENDUM DEL DICEMBRE
22-11-2016
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 22 DEL 09.01.2017RECAPITO PASTI AL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE IN SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA AI SEGGI ELETTORALI - REFERENDUM DEL DICEMBRE
09-01-2017
6185RECEPIMENTO DEL RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE PER L'ANNO ACCADEMICO 2014/2015 DALL'UNIVERSITA' DI TERAMO PER IL PERSONALE DOCENTE DEL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE GIURIDICHE E CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN GIURISPRUDENZA PER LA SEDE DISTACCATA DI AVEZZANO
19-05-2016
281/2016RECEPIMENTO ORDINANZA DELL'AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE N. 18 /2016 SOSPENSIONE CIRCOLAZIONE sr 82
18-07-2016
Determina n. 476 del 03.05.2019RECEPIMENTO PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI AVEZZANO E I GESTORI DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA ( 0/6 ANNI) PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE, AVENTE PER OGGETTO LA REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO FORMATIVO UNIFORME PER IL PERSONALE EDUCATIVO E DOCENTE , IN COERENZA CON QUANTO PREVISTO DAL PIANO NAZIONALE DI FORMAZIONE DI CUI ALLA LEGGE N. 107/2015.
03-05-2019
787RECLUTAMENTO A TEMPO INDETERMINATO DI N. 6 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PART TIME 50% ( EVENTUALMENTE ELEVABILI A 10) - CAT. B/B3 C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI ( N. 1 POSTO RISERVATO AI MILITARI FF.AA. AI SENSI D.LGS. 66/2010). APPROVAZIONE SCORRIMENTO GRADUATORIA ED APPROVAZIONE AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI. L'ufficio
29-07-2019
Atto di liquidazione n. 1547/2020Recupero spese di lite comprensive delle spese generali sentenza 576 2019 TAR Abruzzo L'Aquila.
23-06-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 21-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA