Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DD 1301
RGV 6/2017-MANUTENZIONE ORDINA E STRAORDINARIA AREE VERDI E ARREDO URBANO PER 9 ANNI- N. 4 PIGNORAMENTI PRESSO TERZI. ESECUZIONE ORDINANZE ASSEGNAZIONE SOMME N. 493, 494, 495, 497/2017.
12-10-2017
76/2022
RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2021 DI COMPETENZA DEL SETTORE I  AI FINI DELL’APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
24-01-2022
117/2022
RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2021 DI COMPETENZA DEL SETTORE III SERVIZI SOCIALI- PROVVEDITORATO- CULTURA AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
08-02-2022
100/2022
RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2021 DI COMPETENZA DEL SETTORE IV° LL.PP. AI FINI DELL’APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE.-
01-02-2022
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 63 DEL 23.01.2022
RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2021 DI COMPETENZA DEL SETTORE VII° CORPO DELLA POLKIZIA LOCALE AI FINI DELL’APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
23-01-2022
57/2022
RIACCERTAMENTO RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12 2021 DI COMPETENZA DEL SETTORE SEGRETERIA GENERALE- AFFARI LEGALI AI FINI DELL' APPROVAZIONEDEL RENDICONTO DI GESTIONE.
20-01-2022
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1672 DEL 05.12..2017
RIATTIVAZIONE PARCOMETRI NON FUNZIONANTI - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PARTI DI RICAMBIO
05-12-2017
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 9020 DEL 22.03.2016
RIATTIVAZIONE PARCOMETRI NON FUNZIONANTI - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PARTI DI RICAMBIO ED INTERVENTO TECNICO
22-03-2016
RICERCA IMMOBILE DA PRENDERE IN LOCAZIONE PER SEDE SCOLASTICA. APPROVAZIONE RISULTANEZE DI GARA UFFICIOSA, APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE.
16-09-2013
RICERCA IMMOBILE DA PRENDERE IN LOCAZIONE PER SEDE SCOLASTICA. APPROVAZIONE RISULTANEZE DI GARA UFFICIOSA, APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE.
16-09-2013
1095
RICERCA DI UNA UMITA' IMMOBILIARE IN LOCAZIONE PASSIVA DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO DI AVEZZANO. AGGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
11-10-2021
1153
Ricerca di una unità immobiliare in locazione passiva da destinare a sede per il Centro per l’Impiego di Avezzano. Nomina Commissione di Gara. Integrazione.
11-12-2020
468
RICERCA DI UNITA' IMMOBILIARE IN LOCAZIONE PASSIVA DA DESTINARE A SEDE PER IL CENTRO PER L'IMPIEGO DI AVEZZANO. APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO PUBBLICO
10-06-2020
538
RICERCA DI UNITA' IMMOBILIARE IN LOCAZIONE PASSIVA DA DESTINARE A SEDE PER IL CENTRO PER L'IMPIEGO DI AVEZZANO. APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO PUBBLICO
07-07-2020
5185
RICERCA IMMOBILE DA PRENDERE IN LOCAZIONE PER SEDE SCOLASTICA. APPROVAZIONE RISULTANZE DI GARA . APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE
16-09-2014
Atto di liquidazione n. 1471/2020
RICEVUTA DA COMUNE DI AVEZZANO CON SEDE IN AVEZZANO ALLA PIAZZA DELLA REPUBBLICA 8 - GIUDIZIO CIVILE GDP AVEZZANO T.S.
12-06-2020
1765
RICHIESTA DI ANNULLAMENTO LIBRETTO DI DEPOSITO BANCARIO N.°19845-20 EMESSO IN DATA 24/11/1989 DALLA BANCA POPOLARE DELLA MARSICA. VINCOLATO A FAVORE DEL COMUNE ED INTESTATO ALLA COOPERATIVA SALVO D'ACQUISTO
12-12-2017
1765
RICHIESTA DI SVINCOLO DEL LIBRETTO DI DEPOSITO BANCARIO N.°19845-20 EMESSO IN DATA 24/11/1989 DALLA BANCA POPOLARE DELLA MARSICA. VINCOLATO A FAVORE DEL COMUNE ED INTESTATO ALLA COOPERATIVA SALVO D'ACQUISTO
12-12-2017
D.D.N. 453 DEL 22.04.2020
RICHIESTE DI RIMBORSO DI SOMME INDEBITAMENTE O ERRONEAMENTE VERSATE ALL'ENTE A TITOLO DI TRIBUTI LOCALI DA CONTRIBUENTI VARI: PRESA D'ATTO ISTANZE PERVENUTE ED ACCETTATE
22-04-2021
5300
RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO CONTROVERSIA CIVILE SANTOMAGGIO A. C/ COMUNE DI AVEZZANO: IMPEGNO DI SPESA
21-11-2014
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