Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5048 DEL 08/03/2013. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE N° 10/VII DEL 14/10/2010. IMMOBILE COMUNALE VIA FONTANA.-
18-04-2013
n 5072
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5053 DEL 19/03/2015. LAVORI DI VALORIZZAZIONE PIAZZA DEL MERCATO. PARERE ASL.-
17-04-2015
5122
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5068 DEL 10/03/2014. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE IN VIA FONTANA.-
22-05-2014
n 5088
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5071 DEL 17/04/2015. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE IN VIA FONTANA.-
26-05-2015
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5097 DEL 05/06/2013. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SITO IN VIA G. SAGARAT A SEDE SCOLASTICA PROVVISORIA.-
04-09-2013
n 5190
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5102 DEL 17/06/2015. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE NOESIS - ANNO 2015-2016 - SEDE SCOLASTICO.-
01-10-2015
N 5168
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5134 DEL 05/08/2015. VERSAMENTO VV.FF. PER PARERE PROGETTO NUOVA SCUOLA ELEMENTARE VIA CAIROLI.
15-09-2015
N 5169
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5136 DEL 06/08/2015. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SEDE DEL CENTRO DELL'IMPIEGO.-
15-09-2015
5193
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5161 DEL 17/07/2014. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SEDE DEL CENTRO DELL'IMPIEGO.-
22-09-2014
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5171 DEL 09/09/2013. PAGAMENTO SOMMA ALL'ENEL PER SPOSTAMENTO PALI DI CEMENTO.
06-11-2013
5244
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5177 DEL 02/09/2014. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SEDE DEL CENTRO DELL'IMPIEGO.-
22-10-2014
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5206 DEL 07/10/2013. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SITO IN VIA G. SAGARAT A SEDE SCOLASTICA PROVVISORIA.-
14-11-2013
n 5233
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5218 DEL 29/10/2015. RIPARAZIONE E TAGLIANDO AUTOMEZZO HUNDAY SANTA FE'.-
19-11-2015
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5223 DEL 18/10/2013. TRASCRIZIONE E NOTIFICA DECRETO DI ACQUISIZIONE SANANATE N° 43 DEL 30/09/2013 .-
26-11-2013
n5232
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5224 DEL 04/11/2015. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SEDE UFFICIO AFFISSIONI.-
19-11-2015
n 5275
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5253 DEL 24/12/2015. QUOTE CONDOMINIALI ANNO 2015 IMMOBILE VIA CORRADINI ANGOLO VIA MAZZINI.-
17-12-2015
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5260 DEL 18/11/2013. TRASCRIZIONE , REGISTRAZIONE E NOTIFICA DECRETO DI ESPROPRIO VIA PERTINI.
13-12-2013
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5266 DEL 19/11/2013. TRASCRIZIONE , REGISTRAZIONE E NOTIFICA DECRETO DI ESPROPRIO REALIZZAZIONE STRADA DI ACCESSO VIGILI DEL FUOCO.
13-12-2013
n 5280
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5267 DEL 15/12/2015. PAGAMENTO TASSA DI PROPRIETA' ALCUNI AUTOMEZZI COMUNALI.
24-12-2015
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5267 DEL 19/11/2013. TRASCRIZIONE , REGISTRAZIONE E NOTIFICA DECRETO DI ESPROPRIO VIA DEL PIOPPO.
13-12-2013
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