Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
5008
REGOLARIZZAZIONE NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE STAMPANTE INFOTEC IS 2018 PRESSO IL POLO CATASTALE DI AVEZZANO.IMPEGNO DI SPESA CIG Z3412C3269
16-01-2015
5205 DEL 06/10/2014
REGOLARIZZAZIONE SERVIZIO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE TSAMPANTE INFOTEC IS 2018 ATTIVA PRESSO IL POLO CATASTALE DI AVEZZANO 2012-2014 IMPEGNO DI SPESA CIG: ZEE110B9A3
06-10-2014
5204 DEL 06/10/2014
REGOLARIZZAZIONE SERVIZION DI NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE STAMPANTE INFOTEC 2320 ATTIVA PRESSO IL POLO CATASTALE 2013-2014. IMPEGNO DI SPESA CIG:Z31110B7FD
06-10-2014
926/2022
REINTEGRO A TEMPO PIENO DEL DIPENDENTE ING. MARCO CIERVO DAL 01/09/2022.
29-08-2022
739/2022
RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER VERSAMENTO ALL'ENEL PER CONNESSIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO ALLA RETE ELETTRICA INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CORRADINI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA PUGLIE .- J37B15000230001 - DETERMINA DIRIGENZIALE N° 613 DEL 21/06/2022.
17-07-2022
94/2022
RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO AGENZIA DELLE DOGANE PER IL RINNOVO REGISTRO LETTURE IMPIANTI FOTOVOLTAICI SCUOLE ELEMENTARI VIA CAIOLI E FRESCOBALDI.- DETERMINA DIRIGENZIALE N° 55 DEL 21/01/2022.-
31-01-2022
231/2022
RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO VIGILI DEL FUOCO PER PRESENTAZIONE SCIA NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA PUGLIE.- DETERMINA DIRIGENZIALE N° 82/2022.-
14-03-2022
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1350 del 27/12/2019
RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO VIGILI DEL FUOCO PER RINNOVO CERTIFICAZIONI ANTINCENDIO CASTELLO ORSINI.- DETERMINA DIRIGENZIALE N° 1218 DEL 28/11/2019
27-12-2019
n 1309
RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO VIGILI DEL FUOCO PER RINNOVO CERTIFICAZIONI ANTINCENDIO SCUOLA PRIMARIA DON BOSCO.- DETERMINA DIRIGENZIALE N° 1100 DEL 05/11/2019.-
12-12-2019
n231
RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO VIGILI DEL FUOCO PER RINNOVO CERTIFICAZIONI ANTINCENDIO SCUOLA VIA PERETO.- DETERMINA DIRIGENZIALE N° 121 DEL 12/02/2020.-
10-03-2020
n 166
RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO SPESE DI REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE EDIFICIO VIA PERTINI.- DETERMINA DIRIGENZIALE N° 39 DEL 23/01/2020.-
20-02-2020
772/2021
RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO SPESE DI REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE (EX ARSSA) SITO IN PIAZZA TORLONIA.- DETERMINA DIRIGENZIALE N? 623 DEL 04/06/2021.-
07-07-2021
1093/2021
RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO SPESE DI REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE CASETTA ASISMICA IN VIA F. FILZI.- DETERMINA DIRIGENZIALE N° 959 DEL 09/09/2021.-
10-10-2021
1083/2021
RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO SPESE DI REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE DI VIA PERETINI (CRUA).- DETERMINA DIRIGENZIALE N° 624 DEL 04/06/2021.-
06-10-2021
N 7043
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 5085 DEL 23/03/2016 PER RIMOZIONE PALI ENEL VIA MANTEGNA E VIA R. SANZIO.-
10-06-2016
5074
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5247 DEL 04/11/2013 E D.D.L. N° 34 DEL 30/01/2014. ULTERIORE SPESA PER PROSIEGUO NOTIFICHE DECRETI DI ESPROPRIO .-
11-03-2014
5103
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5295 DEL 04/12/2013 E D.D.L. N° 24 DEL 27/01/2014. TRASCRIZIONI DECRETI DI ESPROPRIO .-
16-04-2014
5286
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE 1201 del 31/10/2014.
14-11-2014
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 10 (SETTORE 5°). PARTECIPAZIONE FIERA KLIMAHOUSE DI BOLZANO.
07-02-2014
n 1333
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 1098 DEL 07/09/2018. VERSAMENTO ALL'AGENZIA DELLE RISCOSSIONI PER PAGAMENTO CARTELLE ESATTORIALI.
22-10-2018
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