Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
148/2023"PROGRAMMA SPERIMENTALE NAZIONALE DI MOBILITÀ SOSTENIBILE CASA-LAVORO E CASA-SCUOLA" DEL MINISTERO DELLA TRANSIZIOE ECOLOGICA – TRASFERIMENTO SOMME AL COMUNE DI L’AQUILA CUP: J32F19000000005
07-02-2023
146/2023"PROGRAMMA SPERIMENTALE NAZIONALE DI MOBILITÀ SOSTENIBILE CASA-LAVORO E CASA-SCUOLA" DEL MINISTERO DELLA TRANSIZIOE ECOLOGICA – TRASFERIMENTO SOMME AL COMUNE DI PRATOLA PELIGNA CUP: J32F19000000005
07-02-2023
147/2023"PROGRAMMA SPERIMENTALE NAZIONALE DI MOBILITÀ SOSTENIBILE CASA-LAVORO E CASA-SCUOLA" DEL MINISTERO DELLA TRANSIZIOE ECOLOGICA – TRASFERIMENTO SOMME AL COMUNE DI SULMONA CUP: J32F19000000005
07-02-2023
82/2023"REVISIONE PERIODICA DEGLI AUTOMEZZI" - ART. 80 DEL CODICE DELLA STRADA - DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 - COMMA 2° DEL D.LGS. N° 50 DEL 18/04/2016 - CIG ZB9399FC1A
23-01-2023
"RINNOVO ABBONAMENTO BANA DATI ON-LINE SPECIALIZZATA NEL SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE - ""POLIZIA MUNICIPALE.IT"""
18-03-2013
"RINNOVO PER L'ANNO 2013 DEL CONTRATTO PER L'AMMISSIONE ALL'UTENZA DEL SISTEMA INFORMATICO DEL C.E.D. DEL MINISTERO DEI TRASPORTI "
29-01-2013
464"SCUOLE D'ABRUZZO - IL FUTURO IN SICUREZZA" - DECRETO COMMISSARIALE N° 89/2011 - ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA SABOTINO MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE. ASSESTAMENTO DEL QUADRO ECONOMICO.
13-04-2018
"SERVIZIO DI LAVAGGIO DEI VEICOLI DELLA POLIZIA LOCALE - DITTA ROSATI ANTONIO "
17-07-2013
DD 3063"SERVIZIO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI E DELL'ARREDO URBANO PER NOVE ANNI". ATTI DI PIGNORAMENTO PRESSO TERZI. IMPEGNO DI SPESA
27-10-2016
"SPESE DI RIMOZIONE E CUSTODIA VEICOLI POSTI IN STATO DI SEQUESTRO DALLA P.L. PER INOSSERVANZA A NORME DEL C.D.S - IMPEGNO DI SPESA"
15-07-2013
Determina n. 316/2019( RGAL 44/2018) ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO REGISTRAZIONE SENT. N. 354/2018 TRIBUNALE DI AVEZZANO. AVVISO AGENZIA DELLE ENTRATE N. 2018/001/SC/000000354/0/001.
27-03-2019
Atto di liquidazione n. 3580/2019( RGAL 70/2016) LIQUIDAZIONE CARTELLA DI PAGAMENTO N. 054 2019 0006969057001 EMESSA DA AG. ENTRATE
21-11-2019
D.D. N. 1116/2019( RGAL 70/2016) LIQUIDAZIONE CARTELLA DI PAGAMENTO N. 054 2019 0006969057001 EMESSA DA AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE AQ RELATIVA ALLA CAUSA O.A/ COMUNE DI AVEZZANO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
09-11-2019
1111( RGAL 80/2017) COMUNE DI AVEZZANO /D.M. F. + 1 ORDINANZA COMMISSARIATO USI CIVICI CAUSA DEMANIALE N. 4/2017 . ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A TITOLO DI COMPENSO C.T.U.
10-09-2018
Atto di liquidazione N. 3411/2022( RGAL 99/2021) Rimborso quota ente creditore- Sent. 91/2017 G.d.P. Frattamaggiore- Rg 444/2017 R.P.
17-08-2022
N. 969( RGAL N. 55/13) ( RGAL N. 96/16) ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTI REGISTRAZIONE SENTENZE CARTELLA ESATTORIALE N. 05420190005102484000.
02-10-2019
560/2021( RGAL27/2021) ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI A DISPOSIZIONE SINDACALE PROT.22455/2021- CONFERIMENTO INCARICO A LEGALI PER INIZIATIVE A TUTELA DEL COMUNE NEL CONTENZIOSO CIVILE INSTAURATO DALLA SIG.RA S.P. C. COMUNE DI AVEZZANO- ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
18-05-2021
Atto di liquidazione n. 2049/2020((RGAL 28/2014) REGISTRAZIONE SENTENZA N. 1384 DELLA CORTE D'APPELLO DI L'AQUILA
10-08-2020
D.D. n. 6092 del 21.02.2014(125/05) ATTO DI TRANSAZIONE SOTTOSCRITTO IN DATA 14.02.2014 TRA IL COMUNE DI AVEZZANO E LA SIG.RA V. C. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
21-02-2014
957/2021(CIG Z2532D332D) DETERMINAZIONE A CONTRARRE: PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 COD. APPALTI - FORNITURA COLLANTE PER MANIFESTI UFFICIO AFFISSIONI
08-09-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA