Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
D.D. N. 1116/2019
( RGAL 70/2016) LIQUIDAZIONE CARTELLA DI PAGAMENTO N. 054 2019 0006969057001 EMESSA DA AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE AQ RELATIVA ALLA CAUSA O.A/ COMUNE DI AVEZZANO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
09-11-2019
1111
( RGAL 80/2017) COMUNE DI AVEZZANO /D.M. F. + 1 ORDINANZA COMMISSARIATO USI CIVICI CAUSA DEMANIALE N. 4/2017 . ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A TITOLO DI COMPENSO C.T.U.
10-09-2018
N. 969
( RGAL N. 55/13) ( RGAL N. 96/16) ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTI REGISTRAZIONE SENTENZE CARTELLA ESATTORIALE N. 05420190005102484000.
02-10-2019
560/2021
( RGAL27/2021) ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI A DISPOSIZIONE SINDACALE PROT.22455/2021- CONFERIMENTO INCARICO A LEGALI PER INIZIATIVE A TUTELA DEL COMUNE NEL CONTENZIOSO CIVILE INSTAURATO DALLA SIG.RA S.P. C. COMUNE DI AVEZZANO- ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
18-05-2021
Atto di liquidazione n. 2049/2020
((RGAL 28/2014) REGISTRAZIONE SENTENZA N. 1384 DELLA CORTE D'APPELLO DI L'AQUILA
10-08-2020
D.D. n. 6092 del 21.02.2014
(125/05) ATTO DI TRANSAZIONE SOTTOSCRITTO IN DATA 14.02.2014 TRA IL COMUNE DI AVEZZANO E LA SIG.RA V. C. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
21-02-2014
957/2021
(CIG Z2532D332D) DETERMINAZIONE A CONTRARRE: PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 COD. APPALTI - FORNITURA COLLANTE PER MANIFESTI UFFICIO AFFISSIONI
08-09-2021
LIQUIDAZIONE N.3230/2021
(CIG Z2532D332D) DETERMINAZIONE A CONTRARRE: PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 COD. APPALTI - FORNITURA COLLANTE PER MANIFESTI UFFICIO AFFISSIONI
08-10-2021
927/2021
(CIG Z6432DB8D5) DETERMINAZIONE A CONTRARRE: PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART: 36 C. 2 COD. APPALTI PER RINNOVO ATTREZZATURE SETTORE II (SEDIE PER UFFICI); IMPEGNO DI SPESA
01-09-2021
LIQUIDAZIONE N. 2769/2021
(CIG Z6432DB8D5) DETERMINAZIONE A CONTRARRE: PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART: 36 C. 2 COD. APPALTI PER RINNOVO ATTREZZATURE SETTORE II (SEDIE PER UFFICI); IMPEGNO DI SPESA
03-09-2021
D.D. N.1164 DEL 20/11/2019
(CIG Z6A2ABB193) PRESA D’ATTO INTERVENTI STRAORDINARI NELLA PIATTAFORMA GESTIONALE DELL’ENTE PER ANOMALIE RILEVATE IN SEDE DI CONFIGURAZIONE SOFTWARE E DI MIGRAZIONE DATI SUGLI APPLICATIVI DEI TRIBUTI.
20-11-2019
D.D.N.596 DEL 24.07.2020
(CIG Z6E2DBDB11) AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE DI DIPENDENTI COMUNALI AL CORSO DI QUALIFICAZIONE CON MODALITA' A DISTANZA PER FUNZIONARIO RESPONSABILE DELLA RISCOSSIONE CON ESAMI FINALI - IMPEGNO DI SPESA L'ufficio
24-07-2020
D.D. N.873 DEL 26/08/2019
(CIG Z7E297EED8) ADESIONE CONSIP (MERCATO ELETTRONICO) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AFFRANCATURA DI POSTA ORDINARIA E RACCOMANDATA INERENTE ALLA CORRISPONDENZA MASSIVA 2019 DEL SERVIZIO TRIBUTI: DETERMINA A CONTRARRE
26-08-2019
533/2019
(CIG ZD12684F84) AFFIDAMENTO SERVIZI SUPPORTO RISCOSSIONE TRIBUTARIA ANNO 2019 - POSTALIZZAZIONE ATTI TRIBUTARI - DETERMINAZIONE A CONTRARRE – RETTIFICA D.D. 102 DEL 14/02/2019 E PARZIALE DISIMPEGNO SPESA -
16-05-2019
D.D. 159/2022
(CIG: 8965105EAC) – AGGIUDICAZIONE. PROCEDURA APERTA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’UFFICIO TRIBUTI PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELL’ IMU, TARI/TARES/TARSU, TOSAP, ICP
24-02-2022
LIQUIDAZIONE N.4456/2021
(CIG: 8965105EAC) – AGGIUDICAZIONE. PROCEDURA APERTA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’UFFICIO TRIBUTI PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELL’ IMU, TARI/TARES/TARSU, TOSAP, ICP- LIQUIDAZIONE ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO -
17-12-2021
1454/2021
(CIG: Z81345D2E5) PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO TRIBUTARIO TARI E A QUELLE DI RISCOSSIONE COATTIVA ..........
13-12-2021
LIQUIDAZIONE N.792/2022
(CIG: Z81345D2E5) PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO TRIBUTARIO TARI E A QUELLE DI RISCOSSIONE COATTIVA DELL'ENTRATA, DI CONTRASTO ALL’EVASIONE / ELUSIONE E MOROSITÀ TRIBUTARIA E PROPEDEUTICHE ALLE PROCEDURE ESECUTIVE. CONNESSE ATTIVITA' DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E AVVIO ALLA POSTALIZZAZIONE DI PROVVEDIMENTI
24-02-2022
1153/2021
(CIG: Z91338089E) DETERMINA A CONTRARRE: SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE ENTRATE COMUNALI ANNO 2021 - STAMPA, IMBUSTAMENTO, INVIO ALLA POSTALIZZAZIONE AVVISI ACCERTAMENTO IMU 2016 E ALTRE RACC. A.R. - IMPEGNO DI SPESA
25-10-2021
LIQUIDAZIONE N. 357/2022
(CIG: Z91338089E) DETERMINA A CONTRARRE: SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE ENTRATE COMUNALI ANNO 2021 - STAMPA, IMBUSTAMENTO, INVIO ALLA POSTALIZZAZIONE AVVISI ACCERTAMENTO IMU 2016 E ALTRE RACC. A.R. - IMPEGNO DI SPESA
24-01-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA