Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3722 DEL 06.09.2023LAVORI ADEGUAMENTO IMPIANTO VD
06-09-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 373 DEL 25.01.2022: RIMBORSO SOMMA ERRONEAMENTE VERSATA - VERBALE P1429431
25-01-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3731 DEL 02.12.2017LIQUIDAZIONE - LEGGE N. 65/86 - CORSO OBBLIGATORIO DI TIRO A SEGNO PER IL PERSONALE DEL CORPODI POLIZIA LOCALE
02-12-2017
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3736 DEL 15.09.2022MANUTENZIONE VEICOLI POLIZIA LOCALE
15-09-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3745 DEL 11.12.2018ACQUISTO MATERIALI PER FUNZIONAMENTO UFFICI E REPARTI DELLA POLIZIA LOCALE
11-12-2018
Provvedimento di liquidazione n. 3752avv. Guido Blandini - iscrizione quota annuale al Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Avezzano
11-12-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3776 DEL 29.10.2021CORRISPETIVI TRIMESTRALI RELATIVI ALL'UTENZA DEL SERVIZIO TELEMATICO DELLA MCTC - III TRIM.
29-10-2021
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3777 DEL 29.10.2021REALIZZAZIONE MATERIALE TIPOGRAFICO PER I SERVIZI REPARTI DEL SETTORE VII
29-10-2021
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3777 DEL 29.10.2021REALIZZAZIONE CONTRASSEGNI DISABILI
29-10-2021
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3778 DEL 05.12.2017LIQUIDAZIONE - IMPEGNO DI SPESA PER NOTIFICA ATTI GIUDIZIARI
05-12-2017
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 378 DEL 30.01.2018MANUTENZIONE PARCO AUTO - SERVIZIO DI LAVAGGIO VEICOLI POLIZIA LOCALE
30-01-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3784 DEL 04.12.2019LIQUIDAZIONE -ACQUISTO GOMME TERMICHE PER VEICOLO FIAT PANDA TARGATO DS724MT
14-11-2019
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 379 DEL 30.01.2018ABBONAMENTO AL SISTEMA INFORMATICO "CLIENS REDIGO" DI GIUFFRE' SPA PER L'OSSERVANZA DELLE NORME IN MATERIA DI PROCESSO CIVILE TELEMATICO
30-01-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3794 DEL 07.09.2023: COMANDO CELANO - SPESE SOGGIORNO CONVEGNO POLIZIA LOCALE
07-09-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3795 DEL 07.09.2023COMANDO AVEZZANO - SPESE SOGGIORNO CONVEGNO POLIZIA LOCALE
07-09-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3796 DEL 07.09.2023COMANDO AVEZZANO - SPESE SOGGIORNO CONVEGNO POLIZIA LOCALE
07-09-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 380 DEL 30.01.2018SPESE POSTALI PER NOTIFICA ATTI GIUDIZIARI ANNO 2018
30-01-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3801 DEL 05.12.2017LIQUIDAZIONE - IMPEGNO DI SPESA PER NOTIFICA ATTI GIUDIZIARI
05-12-2017
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3802 DEL 20.09.2022COMANDO DI CELANO RIMOZIONE VEICOLI IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI SANTI MARTIRI
20-09-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 3803 DEL 02.11.2021SICURITALIA - PROCEDURA PROVENTI PARCOMETRI
02-11-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 28-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA