Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
n° 5076MANUTENZIONE IMPIANTI ELEVATORI PRESSO IL TEATRO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA PER ANNUALITA' 2015.
24-04-2015
n° 5075GESTIONE TEATRO COMUNALE - CONFERIMENTO INCARICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI E DEI DISPOSITIVI ANTINCENDIO - IMPEGNO DI SPESA PER ANNUALIA' 2015.
24-04-2015
DD 3040D.P.R. N. 151 DEL 30.07.2012 - CONTRASSEGNI DI PARCHEGGIO PER DISABILI "MODELLO EUROPEO"
24-04-2015
5077APPROVAZIONE VERBALE DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN AVEZZANO ALLA VIA MARTIRI DELEL FOIBE. AGGIUDICAZIOEN PROVVISORIA
24-04-2015
dd 2018RIMBORSI ICI/IMU/TASI PER VARI CONTRIBUENTI E VARI ANNI
23-04-2015
dd 2012IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI DI ASSISTENZA IN SEDE CITY-FINANCING
23-04-2015
Determina n. 6170 del 22-04-2015CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DI UNA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI MINORE - PERIODO APRILE/DICEMBRE 2015 - IMPEGNO DI SPESA.
22-04-2015
DD 3039INTERVENTO DI MANUTENZIONE MOTOVEICOLI POLIZIA - SOSTITUZIONE BATTERIE E SISTEMAZIONE FRENI
22-04-2015
n° 5073FORITURA DI GAS NATURALE - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP SPA GAS NATURALE 7 - LOTTO 5.- (CIG 622765577A)
21-04-2015
DD 3038SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA CITTADINA : ACQUISTO DEGLI APPARATI DEL CENTRO DI GESTIONE (SERVER, SWICH E STORAGE) - TRAMITE MEPA
20-04-2015
n° 5072RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5053 DEL 19/03/2015. LAVORI DI VALORIZZAZIONE PIAZZA DEL MERCATO. PARERE ASL.-
17-04-2015
n° 5070RESTITUZIONE SOMMA AL SIG. RA FARICELLI MARIA PER RETROCESSIONE LOCULO PRESSO IL CIMITERO DI AVEZZANO.-
17-04-2015
n° 5068RESTITUZIONE SOMMA AL SIG. RA PACE ANTONIETTA PER RETROCESSIONE LOCULO PRESSO IL CIMITERO DI AVEZZANO.-
17-04-2015
n° 5067RESTITUZIONE SOMMA AL SIG.RA PIETROSANTE PAOLA PER RETROCESSIONE LOCULO PRESSO IL CIMITERO DI SAN PELINO.
17-04-2015
Determina n. 6165 del 17-04-2015PIANO LOCALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA - ANNUALITA' 2014 - CONCESSIONE ASSEGNI DI CURA AGLI AVENTI DIRITTO
17-04-2015
DD 5071REGISTRAZIONE 6° ANNUALITA' CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE IN VIA FONTANA 4 (PERIODO 01/04/2015- 31/03/2015) IMPEGNO DI SPESSA
17-04-2015
dd 2017 del 2015acquisto SCANNER per servizio protocollo
15-04-2015
dd 2017ACQUISTO SCANNER PER SERVIZIO PROTOCOLLO L'ufficio
15-04-2015
6160(RGAL 11/15) ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI A DELIB. G.C. N. 214/14: CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE PER INIZIATIVE A TUTELA DEL COMUNE NEL CONTENZIOSO IN MATERIA DI RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI INSTAURATO DA M.R. DINANZI AL GIUDICE DI PACE DI AVEZZANO.
15-04-2015
n° 5063RESTITUZIONE SOMMA AL SIG. RA MANCINI CIUSEPPINA PER RETROCESSIONE LOCULO PRESSO IL CIMITERO DI AVEZZANO.-
14-04-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 02-12-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA