Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
n° 1305LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA SCUOLA MATERNA NEL QUARTIERE DI BORGO ANGIZIA. IMPEGNO DI SPESA. (C.U.P.: J37B17000070005 - C.I.G.:7226251AF6 )
12-10-2017
n° 1308LOCAZIONE IMMOBILE PER SEDE SCOLASCTICA NOESIS. RIMBORSO BOLLETTA GAS PERIODO - FEBBRAIO-LUGLIO 2018.-
16-10-2018
n° 1309INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DELL'ALA NORD DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A. VIVENZA. 2° INTERVENTO.- APPORVAZIONE RISULTANZE DI COLLAUDO.
13-10-2017
n° 1309RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO VIGILI DEL FUOCO PER RINNOVO CERTIFICAZIONI ANTINCENDIO SCUOLA PRIMARIA DON BOSCO.- DETERMINA DIRIGENZIALE N° 1100 DEL 05/11/2019.-
12-12-2019
n° 1332ACCERTAMENTO ENTRATE 3° TRIMESTRE 2018. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
22-10-2018
n° 1333RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 1098 DEL 07/09/2018. VERSAMENTO ALL'AGENZIA DELLE RISCOSSIONI PER PAGAMENTO CARTELLE ESATTORIALI.
22-10-2018
n° 1334RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 1175 DEL 21/09/2018. VERSAMENTO AL CAM PER ALLACCIO IDRICO E FOGNARIO NUOVO EDIFICIO BORGO ANGIZIA
22-10-2018
n° 1335VERSAMENTO DELLE SOMME DOVUTE AI VV.FF. E ASL PER PARERE PROGETTO NUOVO EDIFICO VIA PUGLIE PER MESSA IN SICUREZZA .-
24-10-2017
n° 1335RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 1192 DEL 25/09/2018. VERSAMENTO AL CAM PER ALLACCIO IDRICO E FOGNARIO EDIFICIO VIA SABOTINO.
22-10-2018
n° 1360ATTUAZIONE INTERVENTI "SCUOLE D'ABRUZZO - IL FUTURO IN SICUREZZA" DI CUI AL DECRETO COMMISSARIALE N° 89/2011 - INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA DE GASPERI. CUP J31E13000490005 CIG. 7237131D6B. AUTORIZZAZIONE AL SUB-APPALTO
24-10-2018
N° 1379LOCAZIONE IMMOBILE PER SEDE SCOLASCTICA NOESIS. RIMBORSO BOLLETTA GAS PERIODO GENNAIO - FEBBRAIO - MAGGIO 2017.-
02-11-2017
n° 1396LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ALL'ANAC AUTORIA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE PER ESPLETAMENTI GARE DI APPALTO 2° QUATRIMESTRE 2017 - C.U.C.-
07-11-2017
n° 1399IMPEGNO DI SPESA CONTRATTI DI LOCAZIONE EDIFICIO NOESIS ED EDIFICIO VIA PERTINI AD USO SCOLASTICO.
07-11-2017
n° 14008LAVORI DI COSTRUZIONE LOCULI NEL CIMITERO DELLA FRAZIONE CORCUMELLO. - COMUNE DI CAPISTRELLO - CUP F87B15000430004 - CIG 6737989C69 .- LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'ANAC AUTORIA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE.
03-11-2016
N° 1409INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA DI PARTE DELLA SCUOLA ELEMENTARE "DON BOSCO" MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE.
08-11-2017
n° 1498INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DI VIA FUCINO E VIA GARIBALDI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE.- APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
14-11-2018
n° 151MANUTENZIONE STRAORDINARIA PALAZZO COMUNALE AVEZZANO - F.S.C. 2014-2020: PIANO PER IL MEZZOGIORNO - MASTERPLAN ABRUZZO (COD. PSRA/29)- APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO.
05-02-2018
n° 1522RESTITUZIONE SOMMA AL SIG. OLARINI VITTORIA PER RESTITUZIONE LOCULO NEL CIMITERO DI ANTROSANO.-
23-11-2017
n° 154INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CAIROLI MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE. APPROVAZIONE 1° PERIZIA.
08-02-2017
n° 155INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CAIROLI MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE. VERSAMENTO ALL'ENEL PER CONNESSIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO ALLA RETE ELETTRICA.
08-02-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 30-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA