Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
n° 867INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CAIROLI MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZION. APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE 6° SAL..-
28-06-2017
n° 869ADEGUAMENTO STRUTTURALE DELL'EDIFICIO DELLA SCUOLA MEDIA A. VIVENZA" MEDIANTE DEMOLIZIONE E PARZIALE RICOSTRUZIONE. 1° INTERVENTO. APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO FINALE E DETERMINAZIONE ECONOMIE DI PROGETTO PER LAVORI DI COMPLETAMENTO.
28-06-2017
n° 899INTERVENTO DI “ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA DI PARTE DELLA SCUOLA ELEMENTARE “DON BOSCO” MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE”- “CUP: J31E14000420001; CIG:7250860EF2 APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE. L'ufficio
10-09-2019
n° 91RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 7111 DEL 21/12/2016. VERSAMENTO VV.FF. PER PARERE PROGETTO NUOVA SCUOLA VIA SABOTINO.
27-01-2017
n° 935INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA SABOTINO MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE.
20-07-2018
n° 957RESTITUZIONE SOMMA AL SIG. CINQUE LUIGI PER RESTITUZIONE LOCULO NEL CIMITERO VECCHIO DI AVEZZANO.-
17-07-2017
n° 962Accertamento entrate Settembre 2020. Entrate concessione ampliamento cimiteri
05-11-2020
n° 968INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA SABOTINO MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE.
30-07-2018
n° 969LOCAZIONE IMMOBILE PER SEDE SCOLASCTICA NOESIS. RIMBORSO BOLLETTA GAS PERIODO - GENNAIO 2018.-
30-07-2018
n° 971INTERVENTO DI COSTRUZIONE DEL NUOVO EDIFICIO PER SCUOLA DELL'I NFANZIA " COLLODI" NEL QUARTIERE DI BORGO ANGIZIA. AFFIDAMENTO INCARICO PER INDAGINI GEOTECNICHE. MODIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI N° 765/217 E N° 968/2017.
24-07-2017
n° 974VERSAMENTO DELLE SOMME DOVUTE AI VV.F. PER PARERE PROGETTO AI FINI DEL RINNOVO C.P.I. PLESSO SCOLASTICO COLLODI-MARINI DI VIA PERETO.
30-07-2018
n° 976RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 899 DEL 12/07/2018. VERSAMENTO ALLA ASL PER ATTIVAZIONE POZZO ORTI URBANI.
30-07-2018
n° 976SOTTOSCRIZIONE NUOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE VIA PERTINI A SEGUITO DI PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE IN CORSO CON LA SOCIETA’ TRILITE SRL E NUOVA PROROGA .
03-10-2019
n° 997Impegno di spesa per concessione ampliamento cimiteri annualità 2020. Periodo: SETTEMBRE 2020.-
30-11-2011
N°1057ACCERTAMENTO ENTRATE 3° TRIMESTRE 2019. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
24-10-2019
N°115RIMBORSO ONERI CONCESSORI ANNI 2015-2016
02-02-2017
N°116IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICITA' LEGALE QUOTIDIANO " IL CENTRO"
02-02-2017
n°119SISMA 06.04.2009 - CONCESSIONE CONTRIBUTO PER INTERVENTI DI RIPARAZIONE IMMOBILI CON ESITO DI AGIBILITÀ B E C - O.P.C.M. 3779 DEL 06.06.09 – RICHIEDENTE: SORRENTINO GIUSEPPE– PRIVATO USO : PARTI COMUNI–- PROTOCOLLO NORMALIZZATO AQ-AVZ –B-14628 ; C.U.P.: _J35C17000110001 - IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE STATO FINALE
12-02-2020
n°231RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO VIGILI DEL FUOCO PER RINNOVO CERTIFICAZIONI ANTINCENDIO SCUOLA VIA PERETO.- DETERMINA DIRIGENZIALE N° 121 DEL 12/02/2020.-
10-03-2020
n°3204Atto di liquidazione n°3204 del 03/08/2022
03-08-2022
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