Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
liquidazione n.1206-2018liquidazione contributo Hockey su prato
07-05-2018
LIQUIDAZIONE N.1281/2022ANTICIPAZIONE SPECIALE AGENTE CONTABILE PER ISCRIZIONE CONSIGLIO DELL'ORDINE AVV. SPERA MARCO
06-04-2022
liquidazione n.1453-2018liquidazione contributo asd runners avezzano stracittadina
30-05-2018
LIQUIDAZIONE N.1667CONDOMINIO VIA UGO LA MALFA 56/B INSTALLAZIONE SISTEMA VIDEOSORVEGLIANZA. QUOTA A CARICO DEL COMUNE
18-05-2021
LIQUIDAZIONE N.2030/2022IL SOLE 24 0RE - ANNO 2022
17-05-2022
LIQUIDAZIONE N.2219/2022GEROPA SRL-PERIODO DAL 15.03.22 AL 14.06.22
25-05-2022
LIQUIDAZIONE N.3230/2021(CIG Z2532D332D) DETERMINAZIONE A CONTRARRE: PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 COD. APPALTI - FORNITURA COLLANTE PER MANIFESTI UFFICIO AFFISSIONI
08-10-2021
LIQUIDAZIONE N.3562/2022SNEM SPA - SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE TRIBUTI ANNO 2022 -
01-09-2022
LIQUIDAZIONE N.3620/2022GEROPA SRL- LIQUIDAZIONE PERIODO DAL 15.06.2022 AL 14.09.2022
09-09-2022
LIQUIDAZIONE N.3688/2022MAVASOFT SRL -SERVIZI DI SUPPORTO TECNOLOGICO -
12-09-2022
LIQUIDAZIONE N.3962/2022LINEA DATA SRL
30-09-2022
LIQUIDAZIONE N.4456/2021(CIG: 8965105EAC) – AGGIUDICAZIONE. PROCEDURA APERTA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’UFFICIO TRIBUTI PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELL’ IMU, TARI/TARES/TARSU, TOSAP, ICP- LIQUIDAZIONE ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO -
17-12-2021
LIQUIDAZIONE N.4572/2022GEROPA SRL - LIQUIDAZIONE PERIODO DAL 15.09.2022.AL 14.12.2022
17-11-2022
LIQUIDAZIONE N.698/2022PAGAMENTO BOLLO AUTO ANNO 2022 AUTOVEICOLI SETTORE II
16-02-2022
LIQUIDAZIONE N.79/2022ANNONI MARINA CANONE DI LOCAZIONE LOCALE SERVIZIO AFFISSIONI
10-01-2022
LIQUIDAZIONE N.792/2022(CIG: Z81345D2E5) PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO TRIBUTARIO TARI E A QUELLE DI RISCOSSIONE COATTIVA DELL'ENTRATA, DI CONTRASTO ALL’EVASIONE / ELUSIONE E MOROSITÀ TRIBUTARIA E PROPEDEUTICHE ALLE PROCEDURE ESECUTIVE. CONNESSE ATTIVITA' DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E AVVIO ALLA POSTALIZZAZIONE DI PROVVEDIMENTI
24-02-2022
LIQUIDAZIONE N.796/2022PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DELL’ IMU, TARI/TARES, TOSAP, ICP - LIQUIDAZIONE A.N.A.C. -
24-02-2022
liquidazioni n. 100/2023 n. 101/2023ANNONI MONICA LIQUIDAZIONI IMMOBILE SEDE DEL SERVIZIO AFFISSIONI
10-01-2023
LT 126 del 19_12_2014manutenzione procedure applicative anno 2014 ZA61224C3B
19-12-2014
LT 1 del 15_1_2015acquisto bollettini TOSAP ZBB1049683
15-01-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 30-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA