Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
n° 366REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA SCUOLA MATERNA NEL QUARTIERE DI BORGO ANGIZIA - CIG. 722651AF6 - CUP J37B17000070005. APPROVAZIONE PERIZIA.-
09-04-2019
n° 370LOCALIZZAZIONE IMMOBILE PER SEDE SCOLASTICA NOESIS. RIMBORSO BOLLETTE GAS PERIODO DICEMBRE 2018 E GENNAIO - FEBBRAIO 2019.
09-04-2019
n° 385INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DI VIA FUCINO E VIA GARIBALDI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE.-
28-03-2017
n° 4INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DELL'ALA NORD DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A. VIVENZA. 2° INTERVENTO.- AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO.
15-01-2016
n° 404RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO TASSA DI CIRCOLAZIONE ALCUNI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE SETTORE IV.- DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE N° 51189/2019.
16-04-2019
n° 406ATTUAZIONE INTERVENTI "SCUOLE D'ABRUZZO - IL FUTURO IN SICUREZZA" DI CUI AL DECRETO COMMISSARIALE N° 89/2011 - INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CAIROLI MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZION. APPROVAZIONE 5° SAL.-
30-03-2017
n° 420ACCERTAMENTO ENTRATE MARZO - APRILE 2020. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.
22-05-2020
n° 421IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI ANNUALITA' 2020. PERIODO: MARZO - APRILE 2020
22-05-2020
n° 427CONCESSIONE DI AREA CIMITERIALE A TERRA PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI AVEZZANO LOTTO N° 67. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
19-04-2019
n° 437INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA SABOTINO MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE. CUP J34B14000050001 - CIG 64431428F9.- APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO E NOMINA COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE.
06-04-2017
n° 439PIANO SCUOLE D'ABRUZZO - "IL FUTURO IN SICUREZZA" - INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA DELLA SCUOLA MATERNA DELLA FRAZIONE DI PATERNO
06-04-2017
N° 455PROCEDIMENTO DI PIGNORAMENTO PRESSO TERZI xxxxxxxx C/O xxxxxxxxxx LIQUIDAZIONE SOMMA A SEGUITO DEL DECRETO DI ASSEGNAZIONE N 30/2018 R.G.ES. CRON. N 420/18 DEL G.E. DEL TRIBUNALE DI AVEZZANO.
12-04-2018
n° 47SISMA 06.04.2009 - CONCESSIONE CONTRIBUTO PER INTERVENTI DI RIPARAZIONE IMMOBILI CON ESITO DI AGIBILITÀ E - O.P.C.M. 3790 DEL 27/08/2009 RICHIEDENTE E BENEFICIARIO: COSTANTINI FRANCO– PRIVATO USO : ABITAZIO-NE- PROTOCOLLO NORMALIZZATO AQ-AVZ –E-14620 ; C.U.P.: J31H17000030001- IMPEGNO DI SPESA PER ANTICIPAZIONE DEI LAVORI
28-01-2020
n° 472IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI - ANNUALITA' 2021. PERIODO: MARZO 2021
28-04-2021
n° 482ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CORRADINI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA PUGLIE – CUP: J37B15000230001 CIG:6653795555. APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE 9° SAL.-
30-04-2021
n° 488RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO EX SCUOLA MATERNA MONTESSORI IN VIA FONTANA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SALDO INCENTIVI, ART. 92 D. LGS. N° 163/2006.-
19-04-2018
n° 491RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO VIGILI DEL FUOCO PER RINNOVO CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDIO TEATRO COMUNALE.- DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE N° 326 DEL 29/03/2019.
09-05-2019
n° 495RESTITUZIONE SOMMA AL SIG.RA VENTO ALBERTINA PER ERRATO BONIFICO ACQUISTO OSSARI CIMITERO DI SAN PELINO.-
09-05-2019
n° 497RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG.RACERVELLI MARIA RITA PER RESTITUZIONE LOCULO NEL CIMITERO VECCHIO DI AVEZZANO.-
09-05-2019
n° 5INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DELL'ALA NORD DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A. VIVENZA. 2° INTERVENTO.- AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO.
15-01-2016
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA