Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
N° 5367
RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO EX SCUOLA MATERNA MONTESSORI .- APPROVAZIONE RISULTANZE DI GARA ED AFFIDAMENTO INCARICO PER LA PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DIREZIONE E CONTABILITA'.-
30-12-2014
n° 538
ACCERTAMENTO ENTRATE 1° TRIMESTRE 2018. ENTRATE CONCESSIONE DI SERVIZIO CENSIMENTO, ISPEZIONE E ACCERTAMENTO DELLO STATO DI ESERCIZIO DELLE CENTRALI TERMICHE NEL TERRITORIO COMUNALE.-
26-04-2018
n° 540
ACCERTAMENTO ENTRATE 1° TRIMESTRE 2018. ENTRATE IMPIANTI FOTOVOLTAICI EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA PERETO ED EDIFICIO MAGAZZINI EX GIELLE.-
26-04-2018
n° 542
IMPEGNO DI SPESA CONTRATTI DI LOCAZIONE EDIFICIO NOESIS ED EDIFICIO VIA PERTINI AD USO SCOLASTICO - PERIODO LUGLIO - SETTEMBRE 2018 -
26-04-2018
n° 565
INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA DELLA SCUOLA MATERNA DELLA FRAZIONE DI PATERNO. OPERE DI COMPLETAMENTO. ESECUZIONE ATTO DI PIGNORAMENTO VERSO TERZI - AGENZIA DELLE RISCOSSIONI .....omissis
03-05-2018
n° 568
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA SCUOLA MATERNA NEL QUARTIERE DI BORGO ANGIZIA.
17-07-2020
n° 579
ISTRUTTORIE PRATICHE SISMA 2009 DI EDILIZIA PRIVATA CON AO9 -ROCCA DI MEZZO; PRESA D'ATTO DELLA DEL. G. C. N. 136 DEL 21/04/2017 DI RINNOVO TERMINI CONVENZIONE DEL 24/03/2014 E DELLA D.G.C DI ROCCA DI MEZZO N. 25 DEL 11/04/2017 DI MODIFICA ALLO SCHEMA DI CONVENZIONE DA STIPULATE CON I COMUNI FUORI CRATERE.
09-05-2017
n° 583
LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DI VIA FUCINO E VIA GARIBALDI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE” .- CUP J34B14000030001 - CIG 6293742034.- Autorizzazione sub appalto.-
23-07-2020
n° 590
INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA DELLA SCUOLA MATERNA DELLA FRAZIONE DI PATERNO-CUP J31E15000220005 CIG ZF01E21299.-APPORVAZIONE QUADRO ECONOMICO FINALE E DETERMINAZIONE ECONOMIE DI PROGETTO.-
10-05-2018
N° 596
RESTITUZIONE SOMMA AL SIG. FAENZA ANTONIO PER RESTITUZIONE LOCULO NEL CIMITERO DI AVEZZANO.-
10-05-2017
n° 597
ACCERTAMENTO ENTRATE 1° TRIMESTRE 2019. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
28-05-2019
n° 597
ADEGUAMENTO STRUTTURALE DELL'EDIFICIO DELLA SCUOLA MEDIA A. VIVENZA" MEDIANTE DEMOLIZIONE E PARZIALE RICOSTRUZIONE. 2° INTERVENTO. LIQUIDAZIONE INCENTIVI - APPORVAZIONE QUADRO ECONOMICO FINALE E DETERMINAZIONE ECONOMIE DI PROGETTO.-
11-05-2018
n° 599
ADEGUAMENTO STRUTTURALE DELL'EDIFICIO DELLA SCUOLA MEDIA A. VIVENZA" MEDIANTE DEMOLIZIONE E PARZIALE RICOSTRUZIONE. 2° INTERVENTO. LIQUIDAZIONE INCENTIVI .-
11-05-2018
n° 599
restituzione somma al sig. sorgi mario per restituzione loculo nel cimitero di avezzano
27-07-2020
n° 607
INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA DE GASPERI. CONCESSIONE PROROGA SU SCADENZA TERMINI CONTRATTUALI
30-05-2019
N° 6097 DEL 25.02.2014
CONCESSIONE ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE AI SENSI DEL DPR 448/98 A N° 8 SOGGETTI AVENTI DIRITTO ANNO 2013
25-02-2014
n° 616
INTERVENTO DI “ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA DI PARTE DELLA SCUOLA ELEMENTARE “DON BOSCO” MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE”- CUP:J31E14000420001;CIG:7250860EF2. AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO.-
03-06-2019
n° 622
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ALL’ANAC - AUTORITÀ NAZIONALE ANTICORRUZIONE. COMUNE DI CAPISTRELLO - LAVORI DI MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIA' MONTE AREZZO.
06-06-2019
n° 625
RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO TASSA DI CIRCOLAZIONE ALCUNI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE SETTORE IV.- DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE N°1161 DEL 20/05/2019.
06-06-2019
n° 628
INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CORRADINI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA PUGLIE. REVOCA INCARICO E AFFIDAMENTO NUOVO INCARICO CONTABILITA'. CUP J37B15000230001 CIG. ZA11A8B760
18-05-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA