Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
D.D. 9/2023
RENDICONTO E DISCARICO DELLA SOMMA DI € 380,00 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE OLIVIERI MARINA QUALE ANTICIPAZIONE SPECIALE DI CASSA
05-01-2023
9/2023
RENDICONTO E DISCARICO DELLA SOMMA DI € 380,00 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE OLIVIERI MARINA QUALE ANTICIPAZIONE SPECIALE DI CASSA
04-01-2023
6/2023
PROROGA DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE FINO AL 30/06/2023 – DOTT.SSA D’ORAZI SABRINA ANNA.
04-01-2023
ELENCO PROVVEDIMENTI DI LIQUIDAZIONE ANNO 2022
LIQUIDAZIONI ALLA SIG.RA CARMIGNANI GIUSEPPINA PER CANONI DI LOCAZIONE PASSIVA 2022 IMMOBILE ADIBITO AD USO MAGAZZINO ECONOMALE
03-01-2023
1/2023
PROROGA CONTRATTI DI LAVORO DEL PERSONALE DELL’UFFICIO POSTO ALLE DIPENDENZE DEL SINDACO E DELLA G.C. AI SENSI DELL’ART. 90 D. LGS. 267/2000. IMPEGNO DI SPESA.
01-01-2023
1521/2022
4.1 RILASCIO N.13 TESSERE DI LIBERA CIRCOLAZIONE UTILIZZABILI SUI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO REGIONALE ANNO 2022 ( NOTA REGIONE ABRUZZO N.552094 DEL 15/12/2021 PROT.77870 DEL 15/12/2021).
29-12-2022
1519/2022
IMPEGNO DI SPESA PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA E ALLE IMPRESE DEL COMMERCIO E DELL'ARTIGIANATO
29-12-2022
1518/2022
EVENTI ESTATE 2022- SPESE OSPITALITA' RELATORI "GIARDINO LETTERARIO" -IMPEGNO DI SPESA
29-12-2022
1512
IMPEGNO DI SPESA RIF. CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. 3136 DEL 21/03/2019 PER PORZIONE IMMOBILE DI PROPRIETA' DEL C.R.U.A. (EX C.R.A.B.) ADIBITO A SEDE DISTACCATA DELLA FACOLTA’ DI GIURISPRUDENZA DI TERAMO. ATTI DI PIGNORAMENTO PRESSO TERZI (COMUNE DI AVEZZANO TERZO PIGNORATO) PROMOSSI DA CREDITORI DEL C.R.U.A.
29-12-2022
1516/2022
01–1.2 ADESIONE CONSIP MEPA (MERCATO ELETTRONICO) ACQUISTO CARTA FOTOCOPIE E CANCELLERIA OCCORRENTE PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI. DETERMINA A CONTRARRE (CIG: Z203950A42)
28-12-2022
1511/2022
APPROVAZIONE RISULTANZE SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE EX ART. 110, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 267/2000 E SS.MM.II.
28-12-2022
1509/2022
AREE PEEP (L. 167/1962) — LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 — ART. 31, COMMI DA 45 A 50, COME MODIFICATI DALL’ART 22 DELLA LEGGE N. 108/2021 E DAL D.M. N. 151/2020. TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ E RIMOZIONE DEI VINCOLI SUL PREZZO DI ALIENAZIONE. FG 13 P.LLA 204 SUB N. 4 E SUB N.2 .
28-12-2022
1508/2022
PNRR M2 C4 I2.2 D. M. 08/11/2021 CONTRIBUTI AI COMUNI PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE PER LA MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI E DEL TERRITORIO ANNO 2021 “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA NUOVA” CUP J37H19001930002 CIG 9406754AF6 AGGIUDICAZIONE ED ASSESTAMENTO QUADRO ECONOMICO
28-12-2022
1507
CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO UNITALSI PER L'ANNO 2022
28-12-2022
1502/2022
1.1.2 (CIG: ZDA3774FFD) INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AUMENTO PROVVISTA DESTINATA A PAGAMENTO SPESE INVIO CORRISPONDENZA TRIBUTI TRAMITE POSTE ITALIANE S.P.A. AFFIDATARIA DI SERVIZI DI SPEDIZIONE S.M.A. A SEGUITO DI PROCEDURA EX ART. 36, C. 2, LETT. A), D. LGS. 50/2016 E SS.MM.II.
28-12-2022
1488
CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE HELP HANDICAP PER INTERVENTI INTEGRATIVI PRESSO IL CENTRO DIURNO DISABILI. IMPEGNO DI SPESA
28-12-2022
1506/2022
ACCERTAMENTO ENTRATE DICEMBRE 2022. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
27-12-2022
1501/2022
4.2 PIANO DISTRETTUALE SOCIALE, , DELL'ECAD N. 3 AVEZZANO PROROGATO PER IL 2022 - IMPEGNO DI SPESA BUDGET DI CURA'
27-12-2022
1499/2022
1.3 - PROSECUZIONE TEMPORANEA E TRANSITORIA GESTIONE SERVIZIO DI TRASPORTO PERSONALIZZATO DEI DISABILI (AZIONE INSERITA NEL PIANO SOCIALE DISTRETTUALE 2017/2018 D'AMBITO DELL'ECAD N. 3 AVEZZANO,. IN PROROGA).
27-12-2022
1496/2022
1.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTA IN FAVORE DI UN MINORE RICOVERATO PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2022.
27-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA