Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
LIQUIDAZIONE 4311IMMOBILIARE COLAIACOVO SRL RIMBORSO SOMMA
27-10-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 4324 DEL 28.10.2022PROCEDURA PROVENTI PARCOMETRI
28-10-2022
LIQUIDAZIONE 4334/2022BUZZELLI DANIELA CANONE DI LOCAZIONE TRIMESTRALE NUOVI LOCALI SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO. PERIODO DAL 01/08/222 AL 31/10/2022
28-10-2022
LIQUIDAZIONE 4332/2022IMMOBILIARE COLAICOVO SRL CANONE DI LOCAZIONE TRIMESTRALE NUOVI LOCALI SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO. PERIODO DAL 01/08/222 AL 31/10/2022
28-10-2022
1147/2022CONCESSIONE CONTRIBUTO COMPAGNIA TEATRALE "I FUORIUSCITI"- IMPEGNO DI SPESA
29-10-2022
1148/202201 - 1.2 FORNITURA DI BUONI PASTO CONSULTAZIONI POLITICHE DEL 25/09/2022. CIG: 8466166532
29-10-2022
1145/2022ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 163 DEL 16/09/2022-CONTRIBUTO CANTINA DEL FUCINO-IMPEGNO DI SPESA
29-10-2022
1144/2022EVENTI ESTATE 2022. EVENTO ALBA OFF- IMPEGNO DI SPESA
29-10-2022
1146/2022CONTRIBUTO MANIFESTAZIONE L'ALBA DEI MARSI- IMPEGNO DI SPESA
29-10-2022
1149/20224.4 MOROSITA' INCOLPEVOLE ANNUALITA' 2020. ACCERTAMENTO ENTRATE E IMPEGNO DI SPESA.4.4
29-10-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 4336 DEL 31.10.2022POLIZIA LOCALE MARSICA - ALLESTIMENTO VEICOLI
31-10-2022
LIQUIDAZIONE N. 4337/2022MANERIN MIRELLA MANERIN RENATO CANONE DI LOCAZIONE TRIMESTRALE NUOVI LOCALI SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO. PERIODO DAL 01/08/222 AL 31/10/2022
31-10-2022
1153/2022LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI – RENDICONTAZIONE CONTRIBUTO A SALDO - ANNUALITÀ 2020.
01-11-2022
12/2022P.N.R.R. MISSIONE 5, COMPONENTE 2, INVESTIMENTO/SUB-INVESTIMENTO 2.1. “RIGENERAZIONE URBANA”. INTERVENTO DI “COMPLETAMENTO NUOVO MUNICIPIO*PIAZZA M.T. CUCCHIARI” MEDIANTE L’USO DI MATERIALI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DURANTE IL CICLO DELL’OPERA. CUP: J34E21000740005, CIG: 93342789E0 ESCLUSIONE OPERATORE ECONOMICO PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA MINIMA FISSATA DAL DISCIPLINARE SUL PUNTEGGIO DELL’OFFERTA TECNICA.
01-11-2022
1157/2022LAVORI DI MANUTENZIONE DI STRADE CIRCONFUCENSE NEL TRATTO DA VIA LIONELLI A VIA BUONARROTI – (CUP J37H21007080002)”. APPROVAZIONE CONTABILITA' ALLO STATO FINALE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE
01-11-2022
1156/2022IANO SCUOLE D’ABRUZZO – “IL FUTURO IN SICUREZZA” INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CORRADINI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA PUGLIE .- J37B15000230001 - CIG:6653795555. ULTERIORE VERSAMENTO ALL'ENEL PER CONNESSIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO ALLA RETE ELETTRICA.
01-11-2022
1155/2022LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - DISIMPEGNO SOMMA NON UTILIZZATA E RIDUZIONE ACCERTAMENTO ASSUNTO – ANNUALITÀ 2020.-
01-11-2022
1151/2022SERVIZIO STRAORDINARIO DEL PERSONALE ASSEGNATO AL COMANDO AVEZZANO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CIVITELLA ROVETO PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO PER LA MANIFESTAZIONE "LUNGO LE ANTICHE RUE" - 22 E 23 OTTOBRE 2022 -
01-11-2022
1152/2022SERVIZIO STRAORDINARIO DEL PERSONALE ASSEGNATO AL COMANDO AVEZZANO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CANISTRO PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO PER L'EVENTO "44° SAGRA DELLA ROSCETTA" - 30 OTTOBRE 2022
01-11-2022
1154/202201-1.2 - INDIZIONE DI PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA MEDIANTE R.D.O. APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DELLE STAGIONI DI PROSA 2022/2023 E 2023/2024 E DEL CENTRO DI PRODUZIONE PRESSO IL TEATRO DEI MARSI (ART. 35, LETTERA D, ART. 36 COMMI 1 E 2, LETTERA B, DEL D.LGS. 50/20126) - NOMINA COMMISSIONE DI GARA.
01-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 28-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA