Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Determinazione n. 4127. Impegno di spesa per acquisto n. 3 sedie ergonomiche.
13-12-2013
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5260 DEL 18/11/2013. TRASCRIZIONE , REGISTRAZIONE E NOTIFICA DECRETO DI ESPROPRIO VIA PERTINI.
13-12-2013
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5266 DEL 19/11/2013. TRASCRIZIONE , REGISTRAZIONE E NOTIFICA DECRETO DI ESPROPRIO REALIZZAZIONE STRADA DI ACCESSO VIGILI DEL FUOCO.
13-12-2013
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5267 DEL 19/11/2013. TRASCRIZIONE , REGISTRAZIONE E NOTIFICA DECRETO DI ESPROPRIO VIA DEL PIOPPO.
13-12-2013
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5268 DEL 19/11/2013. TRASCRIZIONE , REGISTRAZIONE E NOTIFICA DECRETO DI ESPROPRIO LOCALITA' CAVE DI CESOLINO.
13-12-2013
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5274 DEL 21/11/2013. TRASCRIZIONE , REGISTRAZIONE E NOTIFICA DECRETO DI ESPROPRIO CAVE DI CESOLINO.
13-12-2013
5315 DEL 18/12/2013
RINNOVO LOCAZIONE PASSIVA PER L'IMMOBILE ADIBITO A MAGAZZINO ECONOMALE PERIODO DICEMBRE 2013-NOVEMBRE 2014
12-12-2013
ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA A.S. 2012/2013 - RIMBORSO SPESE PER EROGAZIONE SERVIZO AD ALUNNO DISABILE RESIDENTE NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTE "L'ISTITUTO COMPRENSIVO G. DI GIROLAMO" DI MAGLIANO DEI MARSI - IMPEGNO DI SPESA
12-12-2013
CONCESSIONE ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE AI SENSI DEL DPR 448/98 E SUC. MOD. ED INTEG. A N° 7 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER ALCUNI MESI DELL'ANNO 2013
12-12-2013
CONCESSIONE ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE AI SENSI DEL DPR 448/98 E SUCC. MOD. ED INTEG. A N° 20 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER L'ANNO 2013
12-12-2013
CONCESSIONE ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE AI SENSI DEL DPR 448/98 E SUCC. MOD. ED INTEG. A N° 67 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER 2° SEMESTRE DELL'ANNO 2013
12-12-2013
Impegno di spesa per rimborso contributo di costruzione versato per PdC. pos. 192/09
12-12-2013
Impegno di spesa per evento a carattere sociale "Agricoltura, alimentazione e ambiente ecologia umana e sviluppo sostenubile nella Piana del Fucino"
09-12-2013
acquisto attrezzature ced
06-12-2013
acquisto attrezzature ced
06-12-2013
acquisto dell'hardware e software necessario per rinnovare il networking del ced e del sito di disaster recovery
06-12-2013
acquisto dell'hardware necessario per rinnovare il networking del ced e del sito di disaster recovery
06-12-2013
acquisto hw di ricambio per pc
06-12-2013
acquisto n. 4000 bollettini postali prestampati per violazioni ICI
06-12-2013
acquisto su consip MePa ( mercato elettronico della p.a. ) di 50 pc
06-12-2013
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA