Portale Trasparenza Comune di Avezzano - Provvedimenti organi indirizzo politico
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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2012
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Responsabile
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Antimo Rauso
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Claudio Paciotti
DI BERARDINO DOMENICO
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Provvedimenti organi indirizzo politico
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Oggetto
Struttura
▼
Responsabile
Data
Decreto Sindacale n.37
INCARICO TEMPORANEO DIREZIONE AD INTERIM SETTORE III
GABINETTO DEL SINDACO
DI BERARDINO DOMENICO
12-08-2022
Decreto Sindacale n.34
CONFERIMENTO TEMPORANEO AL SEGRETARIO GENERALE DELL’INCARICO DI DIREZIONE AD INTERIM DEL GABINETTO DEL SINDACO
GABINETTO DEL SINDACO
DI BERARDINO DOMENICO
05-08-2022
Decreto Sindacale n°30
INCARICO AD INTERIM DIRIGENTE SETTORE VI
GABINETTO DEL SINDACO
DI BERARDINO DOMENICO
15-07-2022
n. 51 del 05/04/2022
PIANO DI FORMAZIONE ANNO 2022
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Claudio Paciotti
05-04-2022
Delib. C.C. n. 82 del 29.12.2021
VALORI MEDI ORIENTATIVI AREE EDIFICABILI DAL 2022
Settore 2 - Affari finanziari e informatica
29-12-2021
218
AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO 2022-2024 – PARTE NORMATIVA – AREA DIRIGENZA
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Claudio Paciotti
28-12-2021
217
AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO ECONOMICO – PERSONALE DIRIGENTE - ANNO 2021.
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Claudio Paciotti
28-12-2021
216
AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO – PARTE ECONOMICA 2021 – AREA DIPENDENTI - NON DIRIGENTI. PRESA D’ATTO ED APPROVAZIONE ACCORDI DI MODIFICA ART. 9 E 11 CDI PARTE NORMATIVA 2019/2021 E ART. 9 REGOLAMENTO P.O. APPROVATO CON DELIBERA DI G.C. N.52/2019
Servizio 2 Contrattazione nazionale e decentrata - Relazioni Sindacali
Claudio Paciotti
28-12-2021
190/2021
RECEPIMENTO DD 612/2021 IN MATERIA DI SALARIO ACCESSORIO DEI DIRIGENTI - NOMINA DELEGAZIONE TRATANTE DI PARTE PUBBLICA E DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTATA INTEGRATIVA ECONOMICA E NORMATIVA DEL PERSONALE DIRIGENTE ANNO 2021 ALLA LUCE DELLE DISPOSIZIONI DI CUI AL NUOVO CCNL 17/12/2020
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Claudio Paciotti
09-12-2021
179
APPROVAZIONE DELLA NUOVA GRADUAZIONE DELLE STRUTTURE DIRIGENZIALI A SEGUITO DELLA RIORGANIZZAZIONE DELL’ENTE DI CUI ALLE DELIBERE DI GIUNTA NN. 51 E 53/2021.
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Claudio Paciotti
25-11-2021
178
QUANTIFICAZIONE DEL FONDO DELLE POLITICHE DI SVILUPPO E DELLA PRODUTTIVITÀ PERSONALE DIPENDENTE E P.O.: INTEGRAZIONE D.D. N.990/2021- INDIVIDUAZIONE PARTE VARIABILE - ANNO 2021 DIRETTIVE ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE ECONOMICA ANNO 2021 APPROVAZIONE PROPOSTA DI GRADUAZIONE NUOVA AREA DI P.O. - SETT. III
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Claudio Paciotti
25-11-2021
1145/2021
AFFIDAMENTO POLIZZA ASSICURATIVA RC PATRIMONIALE. CIG: Z843385292
SETTORE 3° - SERVIZI SOCIALI ED EDUCATIVI-CULTURA
Maria Laura Ottavi
24-10-2021
125
APPROVAZIONE PROGRAMMA AVEZZANO ESTATE 2021 - VARIAZIONE DI PEG
POLITICHE CULTURALI
,
CULTURA
Maria Laura Ottavi
03-08-2021
41574
DELEGA le autentiche di copie di atti e documenti, nonché le sottoscrizioni di qualsiasi istanza o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà con le modalità ed i limiti previsti dai citati articoli 18 e 21 del D.P.R. n. 445/2000, e dalle disposizioni negli stessi richiamate, alla dipendente Rodorigo Antonella
GABINETTO DEL SINDACO
DI BERARDINO DOMENICO
21-07-2021
41287
DELEGA le autentiche di copie di atti e documenti nonché le sottoscrizioni di qualsiasi istanza o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà con le modalità ed i limiti previsti dai citati articoli 18 e 21 del D.P.R. n. 445/2000, e dalle disposizioni negli stessi richiamate, al dipendente De Sanctis Domenico
GABINETTO DEL SINDACO
DI BERARDINO DOMENICO
20-07-2021
GC 105
Limiti all'esecuzione forzata 2° semestre 2021 ( somme impignorabili )
SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D.
Massimiliano Panico
29-06-2021
90
PIANO DI FORMAZIONE 2021
SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Claudio Paciotti
10-06-2021
198
EMERGENZA COVID-19. CAMPAGNA DI SCREENING CON TEST ANTIGENICI RAPIDI AGLI STUDENTI ULTIMO ANNO DELLE SCUOLE SUPERIORI. GIORNI 24-25-26-27-28 MAGGIO 2021.
SETTORE 6° -SUAP -PROTEZIONE CIVILE-RISERVA DEL SALVIANO-TRASPORTI-POLITICHE TURISTICHE
DI PANGRAZIO GIOVANNI
19-05-2021
DELIBERAZIONE G.C. Nr. 71
ATTO DI INDIRIZZO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI (DPO).
SEGRETERIA GENERALE
ASSUNTA D'AGOSTINO
14-05-2021
DELIBERA G.C. N° 70
CHIARIMENTI ED INTEGRAZIONI AL “REGOLAMENTO SULL’ISTITUZIONE E FUNZIONAMENTO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE” E AL DECRETO DI NOMINA GIUSTA PROT. N. 8016 DEL GIORNO 11.02.2021. ULTERIORI DETERMINAZIONI PER UFFICIO DI SUPPORTO. VARIAZIONE DI PEG.
SEGRETERIA GENERALE-ASSISTENZA AGLI ORGANI -AVVOCATURA COMUNALE-
14-05-2021
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 14
-
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