Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Ricerca in archivio

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
CONCESSIONE CONTRIBUTI UNA TANTUM IN FAVORE DI DUE SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER L' ANNO 2019 - IMPEGNO DI SPESA.
107300
2019
CONCESSIONE CONTRIBUTI UNA TANTUM IN FAVORE DI DUE SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER L' ANNO 2019 - IMPEGNO DI SPESA.
45067
2019
ULTERIORE CONTRIBUTO SETTIMANA MARSICANA
ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI AVEZZANO
2019
RIMBORSO SOMMA NON UTILIZZATA SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA SIG.RA L.G.T.P.
L.G.T.P.
2019
CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DI CINQUE FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI - ANNO 2019 - IMPEGNO DI SPESA.
38130
2019
ASSEGNAZIONE DI BUDGET AI QUATTRO ISTITUTI COMPRENSIVI DEL COMUNE DI AVEZZANO PER L'ACQUISTO DI REGISTRI, STAMPATI, MATERIALI DI CANCELLERIA E DI PULIZIA NONCHE' PER LE SPESE DI MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICI
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 1 "G. MAZZINI - E. FERMI"
2019
ASSEGNAZIONE DI BUDGET AI QUATTRO ISTITUTI COMPRENSIVI DEL COMUNE DI AVEZZANO PER L'ACQUISTO DI REGISTRI, STAMPATI, MATERIALI DI CANCELLERIA E DI PULIZIA NONCHE' PER LE SPESE DI MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICI
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 2 "CORRADINI - POMILIO"
2019
ASSEGNAZIONE DI BUDGET AI QUATTRO ISTITUTI COMPRENSIVI DEL COMUNE DI AVEZZANO PER L'ACQUISTO DI REGISTRI, STAMPATI, MATERIALI DI CANCELLERIA E DI PULIZIA NONCHE' PER LE SPESE DI MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICI
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 3 "A. VIVENZA -GIOVANNI XXIII"
2019
ASSEGNAZIONE DI BUDGET AI QUATTRO ISTITUTI COMPRENSIVI DEL COMUNE DI AVEZZANO PER L'ACQUISTO DI REGISTRI, STAMPATI, MATERIALI DI CANCELLERIA E DI PULIZIA NONCHE' PER LE SPESE DI MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICI
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 4 "COLLODI-MARINI"
2019
CONCESSIONE CONTRIBUTI UNA TANTUM IN FAVORE DI N. 3 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER L' ANNO 2019 - IMPEGNO DI SPESA.
39014
2019
CONCESSIONE CONTRIBUTI UNA TANTUM IN FAVORE DI N. 3 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER L' ANNO 2019 - IMPEGNO DI SPESA.
45067
2019
CONCESSIONE CONTRIBUTI UNA TANTUM IN FAVORE DI N. 3 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER L' ANNO 2019 - IMPEGNO DI SPESA.
67710
2019
PIANO SOCIALE DISTRETTUALE - ASSE TEMATICO 2 - INTERVENTI E SERVIZI PER LA NON AUTOSUFFICIENZA - AREA 2A - SERVIZIO 2.2 - BUDGET DI CURA - CONCESSIONE BENEFICIO ASSEGNO DI CURA A N. 2 SOGGETTI AFFETTI DA S.L.A. - IMPEGNO DI SPESA
24719
2019
PIANO SOCIALE DISTRETTUALE - ASSE TEMATICO 2 - INTERVENTI E SERVIZI PER LA NON AUTOSUFFICIENZA - AREA 2A - SERVIZIO 2.2 - BUDGET DI CURA - CONCESSIONE BENEFICIO ASSEGNO DI CURA A N. 2 SOGGETTI AFFETTI DA S.L.A. - IMPEGNO DI SPESA
28699
2019
CENTRO ANTIVIOLENZA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO DI AVEZZANO - AUTORIZZAZIONE CONCESSIONE CONTRIBUTO FINANZIARIO
CENTRO ANTIVIOLENZA CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI AVEZZANO
2019
PATROCINIO E CONTRIBUTO ECONOMICO ALL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ASD BOXE DE CLEMENTE AVEZZANO PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE PUGILISTICA PROGRAMMATA IL GIORNO 11 OTTOBRE 2019 PER IL TITOLO DEL CAMPIONATO ITALIANO DI PESI SUPERWELTER
ASD BOXE DE CLEMENTE AVEZZANO
2019
COMPLETAMENTO PROGETTO "SERVIZI EDUCATIVI PER BAMBINI E FAMIGLIE" (DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 290 DEL 08/09/2016 E N. 326 DEL 09/11/2017) - COFINANZIATO DALLA REGIONE ABRUZZO NELLA MISURA DELL’84% CON I FONDI DI CUI ALL'ART. 1 C. 131 DELLA LEGGE 2014 N. 190 E AL DPCM DEL 7 AGOSTO 2015 . CONCESSIONE CONTRIBUTO - APPROVAZIONE GRADUATORIE E IMPEGNO DI SPESA.
UN MONDO DI COLORI
2019
COMPLETAMENTO PROGETTO "SERVIZI EDUCATIVI PER BAMBINI E FAMIGLIE" (DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 290 DEL 08/09/2016 E N. 326 DEL 09/11/2017) - COFINANZIATO DALLA REGIONE ABRUZZO NELLA MISURA DELL’84% CON I FONDI DI CUI ALL'ART. 1 C. 131 DELLA LEGGE 2014 N. 190 E AL DPCM DEL 7 AGOSTO 2015 . CONCESSIONE CONTRIBUTO - APPROVAZIONE GRADUATORIE E IMPEGNO DI SPESA.
SACRO CUORE
2019
COMPLETAMENTO PROGETTO "SERVIZI EDUCATIVI PER BAMBINI E FAMIGLIE" (DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 290 DEL 08/09/2016 E N. 326 DEL 09/11/2017) - COFINANZIATO DALLA REGIONE ABRUZZO NELLA MISURA DELL’84% CON I FONDI DI CUI ALL'ART. 1 C. 131 DELLA LEGGE 2014 N. 190 E AL DPCM DEL 7 AGOSTO 2015 . CONCESSIONE CONTRIBUTO - APPROVAZIONE GRADUATORIE E IMPEGNO DI SPESA.
DIVENTARGRANDE SOC. COOP.
2019
COMPLETAMENTO PROGETTO "SERVIZI EDUCATIVI PER BAMBINI E FAMIGLIE" (DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 290 DEL 08/09/2016 E N. 326 DEL 09/11/2017) - COFINANZIATO DALLA REGIONE ABRUZZO NELLA MISURA DELL’84% CON I FONDI DI CUI ALL'ART. 1 C. 131 DELLA LEGGE 2014 N. 190 E AL DPCM DEL 7 AGOSTO 2015 . CONCESSIONE CONTRIBUTO - APPROVAZIONE GRADUATORIE E IMPEGNO DI SPESA.
H2 -COOP. SOCIALE A.R.L. - ONLUS
2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 11-10-2013 aggiornato al 09-07-2021
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA