Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Ricerca in archivio

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
Contributo festeggiamenti Madonna di Piertaquaria Patrona di Avezzano
Comitato feste Patrona di Avezzano La Madonna di Pietraquaria
2018
CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN SOGGETTO RESIDENTE PRESSO QUESTO COMUNE - ANNO 2018 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
55282
2018
LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI (LILT): AUTORIZZAZIONE CONCESSIONE CONTRIBUTO FINANZIARIO PER CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PER LA PREVENZIONE DEI TUMORI AL SENO DENOMINATA "CAMPAGNA NASTRO ROSA" - OTTOBRE 2018. PRELEVAMENTO DAL FONDO
LILT - Lega Italiana per la lotta contro i tumori
2018
AUTORIZZAZIONE ACQUISTO BARRA BRAILLE PER ALUNNA CON DISABILITA' VISIVA. VARIAZIONE DI PEG.
Istituto Comprensivo Corradini-Pomilio
2018
Eventi Estate 2018 -Gestiv'Alba 2018
Eventi Estate 2018 Harmonia Novissima -Festiv'Alba
2018
EVENTO LA NOTTE DELL'UGUAGLIANZA ORGANIZZATO DALLA COMMISSIONE COMUNALE "PARI OPPORTUNITA'": APPROVAZIONE SPESA.
COMMISSIONE PER LE PARI OPPORTUNITA'
2018
DELIBERA DI G.C. n. 166 DEL 08.08.2018 . ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
Associazione "Veronica Gaia Di Orio"
2018
IMPEGNO DI SPESA: ARCAT ABRUZZO
ARCAT ABRUZZO
2018
DELIBERA DI GIUNTA N.94 del 14.05.2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
"Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori" (LILT)
2018
PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/2018 DELL'AMBITO DISTRETTUALE N. 3 - AVEZZANO - SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI E DISABILI EROGATI DAI FORNITORI ACCREDITATI
14691
2018
PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/2018 DELL'AMBITO DISTRETTUALE N. 3 - AVEZZANO - SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI E DISABILI EROGATI DAI FORNITORI ACCREDITATI
48595
2018
PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/2018 DELL'AMBITO DISTRETTUALE N. 3 - AVEZZANO - SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI E DISABILI EROGATI DAI FORNITORI ACCREDITATI
79718
2018
PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/2018 DELL'AMBITO DISTRETTUALE N. 3 - AVEZZANO - SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI E DISABILI EROGATI DAI FORNITORI ACCREDITATI
21083
2018
PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/2018 DELL'AMBITO DISTRETTUALE N. 3 - AVEZZANO - SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI E DISABILI EROGATI DAI FORNITORI ACCREDITATI
53711
2018
CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DI N. 4 FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI - ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA.
69160
2018
CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DI N. 4 FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI - ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA.
37757
2018
CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DI N. 4 FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI - ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA.
59353
2018
CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DI N. 4 FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI - ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA.
46099
2018
SOSTEGNO INIZIATIVE A FAVORE DEI GIOVANI IN DIFFICOLTA'. APPROVAZIONE SCHEMA DEL PROTOCOLLO D'INTESA - DA STIPULARE TRA IL COMUNE DI AVEZZANO, L'ASSOCIAZIONE "VERONICA GAIA DI ORIO" ONLUS PER LA RICERCA E LA LOTTA ALLA DEPRESSIONE GIOVANILE E LA
ASSOCIAZIONE "VERONICA GAIA DI IORIO" ONLUS
2018
Eventi Estate-Magnalonga del Gusto
Ass.ne Culturale Antrosano
2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA