Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Ricerca in archivio

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
ASSOCIAZIONE CULTURALE JAZZON89 - ORGANIZZAZIONE DI N. 5 CONCERTI DI MUSICA DA CAMERA DENOMINATI "CONCERTI MARIANI DELLA PIETRAQUARIA" - IMPEGNO DI SPESA.
ASSOCIAZIONE CULTURALE JAZZ ON
2013
CONVENZIONE ER PROMOZIONE ED INTEGRAZIONE SOCIALE DI FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'
EXPLEOINTEGRA- ONLUS
2013
ORGANIZZAZIONE SPETTACOLO MUSICALE DELL'ARTISTA GIÒ DI TONNO PRESSO IL TEATRO DEI MARSI. IMPEGNO DI SPESA.
C.R.& A. SPETTACOLO DAL VIVO
2013
ASSOCIAZIONE CULTURALE "FELICITAS" - ORGANIZZAZIONE SPETTACOLO DI VARIETA' PRESSO IL TEATRO DEI MARSI - CONTRIBUTO - IMPEGNO DI SPESA
ASSOCIAZIONE CULTURALE "FELICITAS"
2013
ASSOCIAZIONE ELLEDIENNE - 18° EDIZIONE FESTIVAL CITTA° DI AVEZZANO - PARTECIPAZIONE ALLE SPESE - IMPEGNO DI SPESA.
ASSOCIAZIONE CULTURALE ELLEDIENNE
2013
ASSEGNO CURE DOMICILIARI
G.V.
2013
traspoto sociale e consegna farmaci a domicilio concessione contributo
Associazione "ANTEAS"
2013
PIANO DI ZONA 2011/2013 - ANNUALITA' 2013 - GESTIONE CENTRO DIURNO ANZIANI MEDIANTE RICORSO ALLA SUSSIDIARIETA' ORIZZONTALE
S.A.P.S. Coopeativa Sociale a r.l.
2013
Gestione Centro di Aggregazione Giovanile
Cooperativa Prometeo
2013
COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO - L'AQUILA- SEDE DISTACCATA DI AVEZZANO: EPIFANIA BAMBINI 2014.
COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO - SEDE DISTACCATA DI AVEZZANO
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA