Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 Comma 1, 2

1. La pubblicazione di cui all\'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell\'impresa o dell\'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l\'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell\'attribuzione;
d) l\'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l\'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell\'ambito della sezione \"Amministrazione trasparente\" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l\'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell\'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 Comma 2, 3, 4

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell\'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d\'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell\'amministrazione, ai sensi dell\'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E\' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Ricerca in archivio

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
CONCESSIONE CONTRIBUTI STRAORDINARI IN FAVORE DI N. 5 SOGGETTI RESIDENTI PRESSO QUESTO COMUNE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
20209
2018
CONCESSIONE CONTRIBUTI STRAORDINARI IN FAVORE DI N. 5 SOGGETTI RESIDENTI PRESSO QUESTO COMUNE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
71990
2018
CONCESSIONE CONTRIBUTI STRAORDINARI IN FAVORE DI N. 5 SOGGETTI RESIDENTI PRESSO QUESTO COMUNE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
32715
2018
CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DI UNA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI MINORE - IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2018.
2087
2018
CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DI DUE FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI - ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA.
92250
2018
CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DI DUE FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI - ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA.
43198
2018
PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/2018 DELL'AMBITO DISTRETTUALE N. 3 - AVEZZANO - SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI E DISABILI EROGATI DAI FORNITORI ACCREDITATI
53711
2018
PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/2018 DELL'AMBITO DISTRETTUALE N. 3 - AVEZZANO - SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI E DISABILI EROGATI DAI FORNITORI ACCREDITATI
79718
2018
PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/2018 DELL'AMBITO DISTRETTUALE N. 3 - AVEZZANO - SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI E DISABILI EROGATI DAI FORNITORI ACCREDITATI
21083
2018
PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/2018 DELL'AMBITO DISTRETTUALE N. 3 - AVEZZANO - SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI E DISABILI EROGATI DAI FORNITORI ACCREDITATI
14691
2018
PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/2018 DELL'AMBITO DISTRETTUALE N. 3 - AVEZZANO - SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI E DISABILI EROGATI DAI FORNITORI ACCREDITATI
48595
2018
24° FESTIVAL CITTA' DI AVEZZANO - ASSOCIAZIONE ELLEDIENNE - PATROCINIO E PARTECIPAZIONE ALL'ORGANIZZAZIONE
Associazione Culturale ELLEDIENNE
2018
ORGANIZZAZIONE FESTEGGIAMENTI IN ONORE DELLA MADONNA DI PIETRAQUARIA PATRONA DELLA CITTA. CONCESSIONE PATROCINIO E CONTRIBUTO ECONOMICO - ANNO 2018
COMITATO FESTE PATRONALI MARIA SS. DI PIETRAQUARIA
2018
PATROCINIO DEL COMUNE DI AVEZZANO ALLA SOCIETA' PANATHLON CLUB DI AVEZZANO PER L'ORGANIZZAZIONE DELL' EVENTO SPORTIVO PREVISTO PER IL GIORNO 14 APRILE 2018 DENOMINATO " NUOTIAMO INSIEME......OLTRE I LIMITI
Società PANATHLON INTERNATIONAL
2018
IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO DI SOLIDARIETA' A SEI COMMERCIANTI TITOLARI DI MICRO IMPRESE.
C. C.-D. A.-M. A.-M. O.-R. M.- S. V.
2018
CORSO DI FORMAZIONE " IL CANE BUON CITTADINO" - CONCESSIONE PATROCINIO E CONTRIBUTO
STARTUP ADV
2018
PATROCINIO E CONTRIBUTO ALLA SOCIETA' A.S.D. HOCKEY AVEZZANO PER LA FASE FINALE DEL CAMPIONATO ITALIANO DI HOCKEY INDOOR PREVISTA DAL 17 AL 18 FEBBRAIO 2018.
A.S.D. HOCKEY AVEZZANO
2018
AUTORIZZAZIONE CONCESSIONE CONTRIBUTO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "IO..... RISPARMIO" RISERVATO AGLI STUDENTI DELLE CLASSI TERZE DELLE SCUOLE MEDIE DELLA MARSICA, PROMOSSO DALL'ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE
Istituto di Istruzione Superiore "G.Galilei" di Avezzano
2018
XXXVIII MOSTRA MICOLOGICA MARSICANA. CONCESSIONE CONTRIBUTO.
GRUPPO ECOLOGICO MICOLOGICO ABRUZZESE SEZIONE DI AVEZZANO
2018
COMITATO PER LA COMUNICAZIONE CULTURALE CITTÀ DI AVEZZANO. ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE "SHOAH, LA MEMORIA, LA SPERANZA, LA VITA". CONCESSIONE PATROCINIO, USO GRATUITO TEATRO DEI MARSI E CONTRIBUTO.
COMITATO PER LA COMUNICAZIONE CULTURALE CITTA' DI AVEZZANO
2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA