Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Ricerca in archivio

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DEI SERVIZI DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DALLA NASCITA SINO A SEI ANNI , ANNUALITÀ 2017 .CONCESSIONE CONTRIBUTI AI GESTORI DEI SERVIZI EDUCATIVI PER L’INFANZIA IN POSSESSO DEI REQUISITI PRESCRITTI .
UN MONDO DI COLORI
2019
FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DEI SERVIZI DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DALLA NASCITA SINO A SEI ANNI , ANNUALITÀ 2017 .CONCESSIONE CONTRIBUTI AI GESTORI DEI SERVIZI EDUCATIVI PER L’INFANZIA IN POSSESSO DEI REQUISITI PRESCRITTI .
SCUOLA DELL'INFANZIA MADONNA DEL PASSO DON GIUSEPPE DI IORIO
2019
FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DEI SERVIZI DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DALLA NASCITA SINO A SEI ANNI , ANNUALITÀ 2017 .CONCESSIONE CONTRIBUTI AI GESTORI DEI SERVIZI EDUCATIVI PER L’INFANZIA IN POSSESSO DEI REQUISITI PRESCRITTI .
DIVENTARGRANDE SOC. COOP.
2019
FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DEI SERVIZI DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DALLA NASCITA SINO A SEI ANNI , ANNUALITÀ 2017 .CONCESSIONE CONTRIBUTI AI GESTORI DEI SERVIZI EDUCATIVI PER L’INFANZIA IN POSSESSO DEI REQUISITI PRESCRITTI .
SCUOLA DELL'INFANZIA PIAZZA TORLONIA
2019
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO COLLODI MARINI PER L'AMMISSIONE NEL PROPRIO CENTRO ESTIVO DI 4 MINORI DIVERSAMENTE ABILI SEGNALATI DAL SETTORE SERVIZI SOCIOEDUCATIVI DEL COMUNE DI AVEZZANO
ISTITUTO COMPRENSIVO COLLODI-MARINI
2019
CONTRIBUTO COMITATO SS TRINITA’ - FESTA PATRONALE 2019.
COMITATO S.S.TRINITA
2019
CONTRIBUTO REALIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE 2018/2019 ASSOCIAZIONE CULTURALE " TEATRO LANCIAVICCHIO".
TEATRO LANCIAVICCHIO
2019
CONTRIBUTO PRO LOCO DI AVEZZANO ORGANIZZAZIONE EVENTO “NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI” PIAZZA RISORGIMENTO 18 GIUGNO 2019.
ASSOCIAZIONE PRO LOCO
2019
PARTECIPAZIONE ALL’ORGANIZZAZIONE E ALLE SPESE PER L’EVENTO "NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI" PIAZZA RISORGIMENTO 18 GIUGNO 2019 IN COLLABORAZIONE CON LA PRO LOCO DI AVEZZANO - VARIAZIONE DI PEG
PRO LOCO di Avezzano
2019
FESTA PATRONALE SS. TRINITA' 2019. CONTRIBUTO E PATROCINIO - VARIAZIONE DI PEG
COMITATO FESTA PATRONALE SS.TRINITA'
2019
CONTRIBUTO ALLA ASD "RUNNERS DI AVEZZANO" PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA PODISTICA ISTITUZIONALIZZATA DENOMINATA "STRACITTADINA DI AVEZZANO" VII EDIZIONE - ANNO 2019-
A.S.D. RUNNERS AVEZZANO
2019
PROGETTO "LA CITTÀ PERDUTA" ASSOCIAZIONE CULTURALE ANTIQUAE' . CONCESSIONE CONTRIBUTO - VARIAZIONE DI PEG
ASSOCIAZIONE "ANTIQUAE'"
2019
PATROCINIO E CONTRIBUTO ALLA S.S.D. ARCIERI ARCOBALENO DI AVEZZANO PER UNA SERIE DI MANIFESTAZIONI SPORTIVE DI TIRO CON L'ARCO ORGANIZZATE NELL'ANNO 2019 ALL'INTERNO DELLA PALESTRA MARTIRI DI NASSEYRIA
A.S.D. ARCIERI ARCOBALENO
2019
CONTRIBUTO REALIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE 2018/2019 TEATRO DEI COLORI.
TEATRO DEI COLORI
2019
PIANO DISTRETTUALE SOCIALE D'AMBITO N. 3 - AZIONE "BUDGET DI CURA - MISURE DI SOSTEGNO ALLA NON AUTOSUFFICIENZA E DISABILITÀ GRAVE - A.T. 2 - AREA 2.A - SERVIZIO 2.2 - ANNUALITÀ 2019 - IMPEGNO DI SPESA
4867
2019
PIANO DISTRETTUALE SOCIALE D'AMBITO N. 3 - AZIONE "BUDGET DI CURA - MISURE DI SOSTEGNO ALLA NON AUTOSUFFICIENZA E DISABILITÀ GRAVE - A.T. 2 - AREA 2.A - SERVIZIO 2.2 - ANNUALITÀ 2019 - IMPEGNO DI SPESA
5227
2019
PIANO DISTRETTUALE SOCIALE D'AMBITO N. 3 - AZIONE "BUDGET DI CURA - MISURE DI SOSTEGNO ALLA NON AUTOSUFFICIENZA E DISABILITÀ GRAVE - A.T. 2 - AREA 2.A - SERVIZIO 2.2 - ANNUALITÀ 2019 - IMPEGNO DI SPESA
6653
2019
PIANO DISTRETTUALE SOCIALE D'AMBITO N. 3 - AZIONE "BUDGET DI CURA - MISURE DI SOSTEGNO ALLA NON AUTOSUFFICIENZA E DISABILITÀ GRAVE - A.T. 2 - AREA 2.A - SERVIZIO 2.2 - ANNUALITÀ 2019 - IMPEGNO DI SPESA
7366
2019
PIANO DISTRETTUALE SOCIALE D'AMBITO N. 3 - AZIONE "BUDGET DI CURA - MISURE DI SOSTEGNO ALLA NON AUTOSUFFICIENZA E DISABILITÀ GRAVE - A.T. 2 - AREA 2.A - SERVIZIO 2.2 - ANNUALITÀ 2019 - IMPEGNO DI SPESA
516
2019
PIANO DISTRETTUALE SOCIALE D'AMBITO N. 3 - AZIONE "BUDGET DI CURA - MISURE DI SOSTEGNO ALLA NON AUTOSUFFICIENZA E DISABILITÀ GRAVE - A.T. 2 - AREA 2.A - SERVIZIO 2.2 - ANNUALITÀ 2019 - IMPEGNO DI SPESA
14528
2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 11-10-2013 aggiornato al 09-07-2021
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA