Portale Trasparenza Comune di Avezzano - DOMANDA DI ASSEGNAZIONE DI UNO STALLO DI SOSTA A TITOLO GRATUITO A SOGGETTO TITOLARE DI AUTORIZZAZIONE IN DEROGA PER LA CIRCOLAZIONE E LA SOSTA DEI VEICOLI A SERVIZIO DI PERSONE INVALIDE (art.381 comma 5 D.P.R. 495/92)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Modulistica

DOMANDA DI ASSEGNAZIONE DI UNO STALLO DI SOSTA A TITOLO GRATUITO A SOGGETTO TITOLARE DI AUTORIZZAZIONE IN DEROGA PER LA CIRCOLAZIONE E LA SOSTA DEI VEICOLI A SERVIZIO DI PERSONE INVALIDE (art.381 comma 5 D.P.R. 495/92)

Nei casi in cui ricorrono particolari condizioni di invalidità della persona interessata, il comune può, con propria ordinanza, assegnare a titolo gratuito un adeguato spazio di sosta individuato da apposita segnaletica indicante gli estremi del ″contrassegno di parcheggio per disabili″ del soggetto autorizzato ad usufruirne. Tale agevolazione, se l'interessato non ha disponibilità. di uno spazio di sosta privato accessibile, nonché fruibile, può essere concessa nelle zone ad alta densità. di traffico, dietro specifica richiesta da parte del detentore del ″contrassegno di parcheggio per disabili″.

Allegati

Contenuto inserito il 08-03-2018 aggiornato al 08-03-2018
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it