Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

COMPONENTE ESTERNO PER L'ESAME DELLA LINGUA STRANIERA DI COMMISSIONE CONCORSO

Inizio incarico: 13-12-2022
- Fine incarico non disponibile: al termine della procedura
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Nominativo: FRACASSI ANANIA
Compenso:  € 0,00
Componenti variabili del compenso: REGOLAMENTO PER LA DETERMINAZIONE DEI COMPENSI DA CORRISPONDERE AI COMPONENTI DELLE COMMISSIONI ESAMINATRICI DEI CONCORSI E SELEZIONI PUBBLICHE ED AL PERSONALE ADDETTO ALLA SORVEGLIANZA
(Recepimento del DPCM 24 aprile 2020 pubblicato in G.U. n. 225 del 10/09/2020)
Approvato con delibera di G.C. n. 126 del 14.07.2022

Estremi atto di conferimento

Decreto Dirigenziale N. Reg 66 del 13/12/2022

Ragione dell'incarico

Componente esterno commissione giudicatrice di concorso

Allegati

File con estensione pdf Atto di conferimento: dec_00066_13-12-2022_omissis.pdf
(Pubblicato il 13/12/2022 - Aggiornato il 13/12/2022 - 165 kb - pdf)
File con estensione pdf Curriculum del soggetto incaricato: CURRICULUM_FRACASSI_ANANIA.stamped.pdf
(Pubblicato il 13/12/2022 - Aggiornato il 13/12/2022 - 39 kb - pdf)
File con estensione pdf Attestazione della verifica sul conflitto d'interessi: Dichiarazione DPR 445_2000 Prot. 75681_2022 .pdf
(Pubblicato il 13/12/2022 - Aggiornato il 13/12/2022 - 60 kb - pdf)
Contenuto creato il 13-12-2022 aggiornato al 13-12-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA