Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

IMPEGNO DI SPESA PER CANONE DI LOCAZIOEN IMMOBILE SEDE DEGLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE E PROCURA DELLA REPUBBLICA ANNO 2014

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 2
Struttura responsabile: Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
Data del provvedimento: 07-01-2014

sPESA relativa al canone di locazione per l'anno 2014 per l' immobile  di proprietà dell’Agenzia del Demanio adibito a sede degli uffici del "Giudice di Pace" e “Procura della Repubblica,  come da modelli di pagamento F24  predeterminati  trasmessi dalla Agenzia del Demanio in allegato alle richieste  acquisite al protocollo del Comune al n. 0049191/13 del 31/12/2013 e n. 0049192/13 del 31/12/2013.

Eventuale spesa prevista: 24.500,00

Estremi documenti principali

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2 DEL 7/01/2014;
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIOEN N. 49 DEL 13/02/2014.
Allegato: DET DIR N. 2 DEL 7 01 2014.pdf (303 kb) File con estensione pdf
Contenuto creato il 19-12-2014 aggiornato al 19-12-2014
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA