Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO NELL'EDIFICIO RESIDENZIALE ECONOMICO POPOLARE DI VIA DELLE OLIMPIADI PERIODO 01/04/2014-30/09/2014. IMPEGNO DI SPESA CIG Z1611588BC

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 5245 del 22/10/2014
Struttura responsabile: Settore 5 - Infrastrutture lavori pubblici - sicurezza su lavoro - patrimonio
Data del provvedimento: 22-10-2014

SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO NELL'EDIFICIO RESIDENZIALE ECONOMICO  POPOLARE DI VIA DELLE  OLIMPIADI  PERIODO 01/04/2014 AL 30/09/2014 IMPEGNO DI SPESA CIG Z1611588BC

Eventuale spesa prevista: 375,00

Estremi documenti principali

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 5245 DEL 22/10/2014; PROVVEDIEMNTO DI LIQUIDAZIONE N. 335 DEL 30/10/2014; COPIA FATTURA N. 0093058656 DEL 30*09/2014
Allegato: 20141111162107961.pdf (0 kb) File con estensione pdf
Allegato: 20141111162148818.pdf (0 kb) File con estensione pdf
Contenuto creato il 11-11-2014 aggiornato al 11-11-2014
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA