Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

P.N.R.R. M4 – C1 – I1.1: Piano per asili nido e scuole dell’infanzia. Interventi: - NUOVA SCUOLA DELL’INFANZIA DON BOSCO IN VIA PERTINI (C.U.P.: J31B22000670006) - SOSTITUZIONE EDILIZIA DELL’ASILO NIDO ORSETTO BERNARDO (C.U.P.: J36F22000110006) - SOSTITUZIONE EDILIZIA DI EDIFICIO SCOLASTICO E REALIZZAZIONE ASILO NIDO A VIA FUCINO (C.U.P.: J36F22000120006). PRESA D’ATTO ESITO DI PROCEDURA DI GARA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDI QUADRO DI LAVORI IN APPALTO INTEGRATO BANDITA DA INVITALIA S.P.A.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: D.D. 1100
Struttura responsabile: SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
Responsabile del provvedimento: Antonio Ferretti
Data del provvedimento: 14-09-2023

Allegati

File con estensione pdf Allegato: dd_11002023.pdf
(Pubblicato il 15/09/2023 - Aggiornato il 15/09/2023 - 279 kb - pdf)
Contenuto creato il 15-09-2023 aggiornato al 15-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA