Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

PNRR M2 C4 I 2.2 NEXTGENERATIONEU LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE IN VIA SANT’ANDREA. (CUP: J37H19001900004 CIG 9331592154) APPROVAZIONE 2 SAL

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 642/2023
Struttura responsabile: SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio, Centrale Unica di Committenza di Avezzano
Responsabile del provvedimento: Antonio Ferretti
Data del provvedimento: 24-05-2023

Allegati

File con estensione pdf CERTIFICATO DI PAGAMENTO N 2: CERTIFICATO DI PAGAMENTO N 2.pdf
(Pubblicato il 27/05/2023 - Aggiornato il 27/05/2023 - 221 kb - pdf)
File con estensione generica Determinazione n. 00642/2023: det_00642_25-05-2023.pdf.p7m
(Pubblicato il 27/05/2023 - Aggiornato il 27/05/2023 - 223 kb - generica)
File con estensione generica Visto Contabile - firma digitale: Visto Contabile.pdf.p7m
(Pubblicato il 27/05/2023 - Aggiornato il 27/05/2023 - 178 kb - generica)
Contenuto creato il 27-05-2023 aggiornato al 27-05-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA