Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
DPE 018/369 DEL 13/12/2021 “L.R. N.2/2022ART. 15 CONCESSIONE CONTRIBUTO RELATIVO AL CUP J37H22004140002 MANUTENZIONE STRADALE E DECORO URBANO CESE E LAVORI DI SISTEMAZIONE PARCO CASTELLO CUP J32H22002450002 ACCERTAMENTO DI ENTRATA
Allegati

(Pubblicato il 26/05/2023 - Aggiornato il 26/05/2023 - 209 kb - generica)

(Pubblicato il 26/05/2023 - Aggiornato il 26/05/2023 - 179 kb - generica)