Portale Trasparenza Comune di Avezzano - (CRON. 3/2014) CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE PER INIZIATIVE A TUTELA DEL COMUNE: PROBLEMATICA DELL'ESECUZIONE DI LAVORI DI RIPRISTINO STRADALE DA PARTE DEL C.A.M. E DELLA RELATIVA ESCUSSIONE DI POLIZZE FIDEIUSSORIE A GARANZIA DELLA CORRETTA ESECUZIONE DELL'OPERA.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

(CRON. 3/2014) CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE PER INIZIATIVE A TUTELA DEL COMUNE: PROBLEMATICA DELL'ESECUZIONE DI LAVORI DI RIPRISTINO STRADALE DA PARTE DEL C.A.M. E DELLA RELATIVA ESCUSSIONE DI POLIZZE FIDEIUSSORIE A GARANZIA DELLA CORRETTA ESECUZIONE DELL'OPERA.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Delibera di Giunta n. 35 del 06.02.2014
Struttura responsabile: Settore 6 -Servizi sociali ed educativi - Provveditorato - Affari legali
Data del provvedimento: 06-02-2014
Eventuale spesa prevista: 4.750,48 euro
Contenuto creato il 10-03-2014 aggiornato al 10-03-2014
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it