Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

CASSA ECONOMALE DEL SETTORE VII° - CORPO DELLA POLIZIA LOCALE - ANNO 2022, APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE MINUTE ED URGENTI PAGATE CON L'ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1471/2022
Struttura responsabile: SETTORE 7° CORPO POLIZIA LOCALE
Responsabile del provvedimento: Luca Montanari
Data del provvedimento: 26-12-2022

Allegati

File con estensione generica Determinazione n. 01471/2022: det_01471_27-12-2022.pdf.p7m
(Pubblicato il 29/12/2022 - Aggiornato il 29/12/2022 - 198 kb - generica)
File con estensione pdf doc06933720221224154955: doc06933720221224154955.pdf
(Pubblicato il 29/12/2022 - Aggiornato il 29/12/2022 - 2303 kb - pdf)
File con estensione generica Visto_Contabile - firma digitale: Visto_Contabile.pdf.p7m
(Pubblicato il 29/12/2022 - Aggiornato il 29/12/2022 - 186 kb - generica)
Contenuto creato il 28-12-2022 aggiornato al 29-12-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA