Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE COMPENSI DEI MEMBRI ESTERNI DELLA COMMISSIONE DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI SPECIALISTA AREA TECNICA (PROFILO DI SPECIALISTA AMBIENTALE) CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1– A TEMPO INDETERMINATO E PIENO.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1390/2022
Struttura responsabile: SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Responsabile del provvedimento: Paciotti Claudio
Data del provvedimento: 14-12-2022

Allegati

File con estensione generica Determinazione n. 01390/2022: det_01390_15-12-2022.pdf.p7m
(Pubblicato il 20/12/2022 - Aggiornato il 20/12/2022 - 216 kb - generica)
File con estensione generica Visto Contabile - firma digitale: Visto Contabile.pdf.p7m
(Pubblicato il 20/12/2022 - Aggiornato il 20/12/2022 - 179 kb - generica)
Contenuto creato il 19-12-2022 aggiornato al 20-12-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA