Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

1.1.2 (CIG:932328060B) CANONE UNICO PATRIMONIALE: ATTUAZIONE DELIBERA G.C. N. 116/2022 DI INDIRIZZO IN TEMA DI GESTIONE DELL’ENTRATA IN VIA SPERIMENTALE. DETERMINA A CONTRARRE: AFFIDAMENTO EX ART. 36 D. LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE E RISCOSSIONE ORDINARIA - MESI 21

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: D.D. 749/2022
Struttura responsabile: SETTORE 2°- RAGIONERIA GENERALE, FINANZE, PARTECIPATE, C.E.D., Servizio Tributi
Responsabile del provvedimento: Panico Massimiliano
Data del provvedimento: 19-07-2022

Allegati

File con estensione pdf Allegato: D.D. 749 del 19.07.2022.pdf
(Pubblicato il 30/11/2022 - Aggiornato il 30/11/2022 - 254 kb - pdf)
Contenuto creato il 30-11-2022 aggiornato al 30-11-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA