Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

RENDICONTO E DISCARICO DELLA SOMMA DI €. 220,00 DI CUI ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N° 1230/2022.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1282/2022
Struttura responsabile: SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Responsabile del provvedimento: Claudio Paciotti
Data del provvedimento: 23-11-2022

Allegati

Determinazione n. 01282/2022: det_01282_24-11-2022.pdf.p7m (Pubblicato il 29/11/2022 - Aggiornato il 29/11/2022 - 200 kb - generica) File con estensione generica
giustificativi: giustificativi.pdf (Pubblicato il 29/11/2022 - Aggiornato il 29/11/2022 - 200 kb - pdf) File con estensione pdf
riscossione: riscossione.pdf (Pubblicato il 29/11/2022 - Aggiornato il 29/11/2022 - 119 kb - pdf) File con estensione pdf
Visto Contabile - firma digitale: Visto Contabile.pdf.p7m (Pubblicato il 29/11/2022 - Aggiornato il 29/11/2022 - 175 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto creato il 28-11-2022 aggiornato al 29-11-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA