Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

1 – 1.2 DETERMINA A CONTRARRE PER SERVIZIO DI TRASCRIZIONE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI ANNI 2023-2025. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MICROVISION S.R.L. (CIG Z61384D8B5).

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1207/2022
Data del provvedimento: 13-11-2022

Allegati

Capitolato per affidamento lavori trascrizione: Capitolato per affidamento lavori trascrizione.pdf (Pubblicato il 16/11/2022 - Aggiornato il 16/11/2022 - 74 kb - pdf) File con estensione pdf
Determinazione n. 01207/2022 [...]: det_01207_14-11-2022_omissis.pdf (Pubblicato il 16/11/2022 - Aggiornato il 16/11/2022 - 231 kb - pdf) File con estensione pdf
dichiarazione sostitutiva RUP: dichiarazione sostitutiva RUP.pdf (Pubblicato il 16/11/2022 - Aggiornato il 16/11/2022 - 365 kb - pdf) File con estensione pdf
Visto Contabile - firma digitale: Visto Contabile.pdf.p7m (Pubblicato il 16/11/2022 - Aggiornato il 16/11/2022 - 177 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto creato il 15-11-2022 aggiornato al 16-11-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA