Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
4.4- FINANZIAMENTO DI INIZIATIVE DEI COMUNI DA ATTUARE NEL PERIODO 1 GIUGNO -31 DICEMBRE 2022 ANCHE IN COLLABORAZIONE CON ENTI PUBBLICI E PRIVATI , FINALIZZATE A FAVORIRE IL BENESSERE DEI MINORI E PER IL CONTRASTO DELLA POVERTA' EDUCATIVA. DECRETO LEGGE N° 73/2022 CONVERTITO IN LEGGE N° 122 DEL 4.08.2022 . ACCERTAMENTO ENTRATA E RELATIVO IMPEGNO
Allegati

