Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

SERVIZIO STRAORDINARIO DEL PERSONALE ASSEGNATO AL COMANDO AVEZZANO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CANISTRO PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO PER L'EVENTO "44° SAGRA DELLA ROSCETTA" - 30 OTTOBRE 2022

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1152/2022
Struttura responsabile: SETTORE 7° CORPO POLIZIA LOCALE
Responsabile del provvedimento: Luca Montanari
Data del provvedimento: 01-11-2022

Allegati

Determinazione n. 01152/2022: det_01152_02-11-2022.pdf.p7m (Pubblicato il 11/11/2022 - Aggiornato il 11/11/2022 - 202 kb - generica) File con estensione generica
doc06619120221102095011: doc06619120221102095011.pdf (Pubblicato il 11/11/2022 - Aggiornato il 11/11/2022 - 1212 kb - pdf) File con estensione pdf
Visto altro dirigente - firma digitale: Visto altro dirigente.pdf.p7m (Pubblicato il 11/11/2022 - Aggiornato il 11/11/2022 - 189 kb - generica) File con estensione generica
Visto Contabile - firma digitale: Visto Contabile.pdf.p7m (Pubblicato il 11/11/2022 - Aggiornato il 11/11/2022 - 178 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto creato il 10-11-2022 aggiornato al 11-11-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA