Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

COMUNE DI MAGLIANO DE’ MARSI. PROCEDURA APERTA PER SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI PER L'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER MIGLIORAMENTO SISMICO E MESSA IN SICUREZZA EX SCUOLA ELEMENTARE E DELL'INFANZIA E RICONVERSIONE IN CENTRO POLIFUNZIONALE PER I SERVIZI ALLA FAMIGLIA FINANZIATO NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA. APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: D.D. (CUC) 14
Struttura responsabile: SETTORE 4° Lavori pubblici - Edilizia pubblica - Urbanistica - Patrimonio
Responsabile del provvedimento: Antonio Ferretti
Data del provvedimento: 04-11-2022

Scelta del contraente

Allegati

Determina Dirigenziale: DD (CUC) 14-2022.pdf (Pubblicato il 07/11/2022 - Aggiornato il 07/11/2022 - 256 kb - pdf) File con estensione pdf
Verbale n° 1: Verbale 1 (25-10-2022)-pubblica.pdf (Pubblicato il 07/11/2022 - Aggiornato il 07/11/2022 - 997 kb - pdf) File con estensione pdf
Verbale n° 2: Verbale 2 (27-10-2022)-riservata.pdf (Pubblicato il 07/11/2022 - Aggiornato il 07/11/2022 - 870 kb - pdf) File con estensione pdf
Verbale n° 3: Verbale 3 (01-11-2022)-riservata.pdf (Pubblicato il 07/11/2022 - Aggiornato il 07/11/2022 - 1875 kb - pdf) File con estensione pdf
Verbale n° 4: Verbale 4 (02-11-2022)-pubblica.pdf (Pubblicato il 07/11/2022 - Aggiornato il 07/11/2022 - 1430 kb - pdf) File con estensione pdf
Verbale n° 5: Verbale 5 (04-11-2022)-pubblica.pdf (Pubblicato il 07/11/2022 - Aggiornato il 07/11/2022 - 1498 kb - pdf) File con estensione pdf
Esclusione operatore economico: DD (CUC) 13-2022.pdf (Pubblicato il 07/11/2022 - Aggiornato il 07/11/2022 - 246 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 07-11-2022 aggiornato al 07-11-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA