Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
“IL FUTURO IN COSTRUZIONE. L’INNOVAZIONE CHE DIVENTA SCUOLA”. SOSTITUZIONE EDILIZIA DELLA SCUOLA PRIMARIA “GIOVANNI XXIII”. CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN DUE GRADI AI SENSI DELL’ART.152, DEL D-LGS 50/2016. ACCERTAMENTO ENTRATE PER RIMBORSO SOMME DI CUI AGLI ARTICOLI 70, 71 E 98 DEL D.LGS. N. 50 DEL 2016 E DELL’ART. 5, COMMA 2, DEL D.M. INFRASTRUTTURE E TRASPORTI DEL 2 DICEMBRE 2016 (SPESE DI PUBBLICAZIONE). CUP: J38E18000280001
Allegati

(Pubblicato il 14/09/2022 - Aggiornato il 14/09/2022 - 230 kb - generica)

(Pubblicato il 14/09/2022 - Aggiornato il 14/09/2022 - 181 kb - generica)