Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

RENDICONTO E DISCARICO DELLA SOMMA DI €. 1.402,60 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE DEL SETTORE IV QUALE ANTICIPAZIONE SPECIALE DI CASSA PER IL REFRENDUM DEL 12/06/2022 DI CUI ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N° 465/2022.-

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 755/2022
Struttura responsabile: SETTORE 1 GESTIONE RISORSE UMANE - CONTABILITA' STIPENDI E PREVIDENZA - ELETTORALE . SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI - SANITA' IGIENE PUBBLICA - RAPPORTI ASL
Responsabile del provvedimento: Paciotti Claudio
Data del provvedimento: 19-07-2022

Allegati

File con estensione generica Determinazione n. 00755/2022: det_00755_20-07-2022.pdf.p7m
(Pubblicato il 23/07/2022 - Aggiornato il 23/07/2022 - 206 kb - generica)
File con estensione pdf Materiale cancelleria 1: Materiale cancelleria 1.pdf
(Pubblicato il 23/07/2022 - Aggiornato il 23/07/2022 - 396 kb - pdf)
File con estensione pdf Materiale cancelleria 2: Materiale cancelleria 2 .pdf
(Pubblicato il 23/07/2022 - Aggiornato il 23/07/2022 - 640 kb - pdf)
File con estensione pdf Spese per manifesti: Spese per manifesti.pdf
(Pubblicato il 23/07/2022 - Aggiornato il 23/07/2022 - 121 kb - pdf)
File con estensione generica Visto Contabile - firma digitale: Visto Contabile.pdf.p7m
(Pubblicato il 23/07/2022 - Aggiornato il 23/07/2022 - 172 kb - generica)
Contenuto creato il 22-07-2022 aggiornato al 23-07-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA